Grazie a tutti dei preziosi consigli il muletto è on line con il seguente sito:
Millefontimeteo
Wdisplay+ il Live
Mi inquieta un po l'esiguo spazio della partizione C con 5mb, e non ho ancora ben capito se è possibile installare
Ciao
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Io avevo inizialmente provato ad installare ML su Y: (il tuo D:, x intenderci): orbene, sembrava tutto ok ma alla fine mi creava le due directory "tipiche" di ML (una sotto Program File e l'altra con quelle "nascoste", sotto Document and Setting) una sotto Y, appunto, mentre l'altra sotto C !
A quel punto avevo reinstallato il tutto sotto C:, ovvero il drive di default che mi dava l'installer di ML: c'e' da dire, comunque, che nel mio C: ci sono oltre 500 MB di spazio, quindi direi un volume piu' che sufficiente !
![]()
Allora, ho tolto quelle "chiavi" indicate: provando a reinstallare la ver 2.3 ora mi dice che e' "The configuration data for this product is corrupt, ec."e non mi lascia andare avanti !
Provando invece con la ver 2.2 e anche con l'installer che mi ha girato mi dice sempre, poco dopo l'avvio, che esiste una versione piu' recente installata e non mi fa proseguire nemmeno qui !
Veramente, e' quasi una "comica": ora sto provando a reinstallare Framework 2, vedremo che combina.
Comunque quando mi indicava l'errore iniziale mi rimandava ad un file Log che ha creato sotto Z:\VSD8.tmp\Install.log: lo riporto qui sotto, magari qualcuno riesce a capirci qualche cosa (la segnalazione di errore e' praticamente l'ultima riga indicata).
The following properties have been set:
Property: [AdminUser] = true {boolean}
Property: [ProcessorArchitecture] = Intel {string}
Property: [VersionNT] = 5.1.2 {version}
Running checks for package '.NET Framework 2.0', phase BuildList
Running external check with command line "Z:\VSD63.tmp\dotnetfx\dotnetchk.exe"
Process exited with code 1
Setting value '1 {int}' for property 'DotNetInstalled'
Reading value 'Version' of registry key 'HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer'
Read string value '6.0.2900.2180'
Setting value '6.0.2900.2180 {string}' for property 'IEVersion'
The following properties have been set for package '.NET Framework 2.0':
Property: [DotNetInstalled] = 1 {int}
Property: [IEVersion] = 6.0.2900.2180 {string}
Running checks for command 'dotnetfx\instmsia.exe'
Result of running operator 'ValueExists' on property 'VersionNT': true
Result of checks for command 'dotnetfx\instmsia.exe' is 'Bypass'
Running checks for command 'dotnetfx\WindowsInstaller-KB893803-v2-x86.exe'
Result of running operator 'ValueExists' on property 'Version9x': false
Result of running operator 'VersionLessThan' on property 'VersionNT' and value '5.0.3': false
Result of running operator 'VersionGreaterThanOrEqualTo' on property 'VersionMsi' and value '3.0': true
Result of checks for command 'dotnetfx\WindowsInstaller-KB893803-v2-x86.exe' is 'Bypass'
Running checks for command 'dotnetfx\dotnetfx.exe'
Result of running operator 'ValueNotEqualTo' on property 'DotNetInstalled' and value '0': true
Result of checks for command 'dotnetfx\dotnetfx.exe' is 'Bypass'
'.NET Framework 2.0' RunCheck result: No Install Needed
Launching Application.
Using MsiInstallProduct with package path 'Z:\IXP001.TMP\Setup.msi' and command line ''
MsiInstallProduct returned '1610'
Error: The configuration data for this product is corrupt. Contact your support personnel.
![]()
No, "Connessione desktop remoto" è un software che devi lanciare dal PC per connetterti al Wyse. Per impostare un IP statico (nel Wyse) devi fare nel modo tradizionale, come ad esmpio descritto qui:
Emule.it - Guida Emule
Per disinstallare il Meteo Log prova ad installare CCleaner
CCleaner - Free software downloads and software reviews - CNET Download.com
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
appena mi e' arrivato il wyse il disco D mi risultava inaccessibile... quindi l'ho formattato.
l'OS e' su C. ti sputtana al limite eventuali programmi installati.... ma mi pare "trascurabile" nella tua situazione.
da amministratore clicki su risorse del computer, selezioni il disco, tasto destro "format". io ho fatto una formattazione veloce.... se non sbaglio in FAT32.
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri