---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Allora, ho installato (scaricandolo dalla rete) ultraVNC server sia sul Wyse che sul PC portatile: su entrambi, in effetti, mi compare la videata che avevi postato:
Ora, pero', oltre a mettere le due psw (dove hai "cerchiato") poi che devo fare ?
Cioe', le impostazioni devo lasciarle cosi' come sono indicate qui sopra ?
Se clicco "Apply" (sempre sul Wyse) poi mi compare un'altra finestrella con opzione credo "Normale" o come "Amministratore": selezionando o una o l'altra, pero', mi pare si "impalli" tutto o meglio, poi continua a ripropormi la maschera qui sopra !
In poche parole, come si setta e come si usa sto benedetto ultraVNC una volta installato sul PC e sul Wyse ?
![]()
![]()
Hai visto quelle che ho preso sabato ?
Pescatori???E' cominciata la stagione...
![]()
![]()
Controlla se per caso sul tuo Wyse c'è già installato il desktop remoto di windows, ti risparmi parecchio sbattimento. Per verificare clicca col destro su "Risorse del Computer", scegli Proprietà e poi selezioni il tab "Connessione Remota", se è installato dovresti poter abilitare la casella "Desktop Remoto"![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Abilitare il pulsante di cui sopra e, se non lo hai già fatto, impostare un indirizzo IP statico per il Wyse (forse funziona anche con il DHCP, ma non ho mai provato). Per collegarti vai nel portatile e cerchi il programma di connessione standard di Windows, si chiama "Connessione desktop remoto" e dovrebbe essere dentro il menu Start->Programmi->Accessori. Digiti l'IP del Wyse e voilà![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Segnalibri