Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
oggi (finalmente) ho fatto un po' di prove....
cosa son riuscito a far:
installare weather display e heavy weather e farli funzionare perfettamente! abilitare un user per quei programmi, eliminare il controllo della tastiera nel bios... insomma... questi vanno senza problemi!
anche la rete funziona bene (wired ovviamente)... mi sono collegato al forum e fatto un po' di prove tutte positive

cosa NON sono riuscito a fare.....
settare un IP statico e rendere il pc controllabile da remoto....
c'e' su una versione vecchia di java (la 2 mi pare) e non capisco se devo settare qualcosa per far funzionare typhoon.
meteolog richiede framework 2 che non sono riuscito ad installare.
graphweather mi da un errore in una libreria (gwqualcosa.dll). Virtualweather invece si ferma in fase di installazione... non so se fosse questione di tempo... che non avevo... quindi l'ho chiuso.

insomma... a lavorarci un po'.... secondo me... dovrei riuscire ad andare online.
Vedo più o meno che siamo sulla stessa barca.
non ho provato ad installare Virtualweather , ma più o meno ho capito perchè ti si è fermata l'installazione.

A me è successo con i browswer firefox ed opera.
Probabilmente l'inconveniente si presenta in fase di estrazione dei pacchetti software; infatti il wyse ha una piccola partizione chiamata Z:ramdisk... o giù di li di circa 16 mb che funge da immagazzinamento dei file temporanei. Suppongo che durante l'estrazione questa si saturi e blocchi tutto il procedimento.
altrimenti boh :D

edit: inoltre ho trovato questo sito che potrebbe tornarci utile sopratutto per quanto riguarda directx.

http://webcache.googleusercontent.co...=www.google.it