e questo in offerta anche non mi sembra malaccio... MA cosa vuol dire HD 0.3GB ??? mi sembra un po piccolino..
ed è pure a Torino,...
http://cgi.ebay.it/MINI-PC-THIN-CLIE...#ht_3072wt_976
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
quelli con win CE scartali in partenza![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Anche a me è arrivato il wyse 9450. Ieri.
L'ho appena messo alla prova.
Innanzitutto, come intuibile, la lingua impostata è il Tedesco e non so se si può cambiare. Comunque, nessun problema, dopo un'iniziale fase di disorientamento, per chi è pratico di xp ci si adatta subito.
C'è da dire poi che i software meteo verranno installati con la lingua impostata a proprio piacimento.
Wheather display sembra funzionare tranquillamente, ed anche heavyweather scarica i propri dati nell'history.dat.
I problemi sorgono con graphweather, che anche se viene correttamente installato, all'avvio presenta un errore del tipo "impossibile caricare GWcore.dll". Suppongo si tratti di un problema relativo all'assenza di directx, che ho provato ad installare ma senza successo...è tutto ancora da verificare comunque.
Senza problemi la gestione da remoto con UltraVNC Viewer.
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Vedo più o meno che siamo sulla stessa barca.
non ho provato ad installare Virtualweather , ma più o meno ho capito perchè ti si è fermata l'installazione.
A me è successo con i browswer firefox ed opera.
Probabilmente l'inconveniente si presenta in fase di estrazione dei pacchetti software; infatti il wyse ha una piccola partizione chiamata Z:ramdisk... o giù di li di circa 16 mb che funge da immagazzinamento dei file temporanei. Suppongo che durante l'estrazione questa si saturi e blocchi tutto il procedimento.
altrimenti boh :D
edit: inoltre ho trovato questo sito che potrebbe tornarci utile sopratutto per quanto riguarda directx.
http://webcache.googleusercontent.co...=www.google.it
ti attendevo con ansia!
quando hai tempo mi spieghi cosa devo fare per impostare il controllo da remoto?
parti dal presupposto che son molto imbranato
graphweather ovviamente da anche a me lo stesso errore
ho trovato questo (da testare): http://www.microsoft.com/downloads/e...2-faa196d1ef3b
confermo che weatherdisplay va perfettamente.... devo invece capire perche' non va typhoon![]()
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Isola del Liri (FR)269mt slm WEBSITE: METEOLIRI
DAVIS VANTAGE PRO2 (schermo attivo 24h) UNDERGROUND: ILAZIOIS2
WEBCAM Raspicam & Canon by Panorama V3.6
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Isola del Liri (FR)269mt slm WEBSITE: METEOLIRI
DAVIS VANTAGE PRO2 (schermo attivo 24h) UNDERGROUND: ILAZIOIS2
WEBCAM Raspicam & Canon by Panorama V3.6
Segnalibri