Pagina 60 di 99 PrimaPrima ... 1050585960616270 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 990
    Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Wyse Winterm 9150se come muletto?

Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Adesso devo [...] pagare l'odiata licenza di VWS.
    100 dollarini Purchase Virtual Weather Station Internet Edition

Bava di vento L'avatar di Capaci
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kirok Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, finalmente risolto il problema wyse.
    o installato sulla partizione d: una versione ridotta di windows xp pro, perche .net framework sulla partizione c: si è rovinata e nonstante molti tentativi non sono riuscito ad installarla di nuovo. quindi dopo aver installato su d: ho messo la versione 2 di .net framework e adesso funziona meteolog 2.3 a meraviglia e anche solarkit.
    Quindi ZIONE e amici installate windows sula partizione d e inoltre avrete un dualbot su cui scegliere o windows embeded o windows xp pro.

Ciao
    oggi ho avuto la versione 1 del windows Faster Xp, mi hanno detto che è una versione lite di Xp.
    L'ho caricata sul un hd portatile come faccio ad istallarlo su D
    Devo formattarre D: oppure lasciarlo com'è
    Su D ho caricato i programmi MeteoLog 1.4, Solar Kit e framework 2
    Grazie

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cliff Visualizza Messaggio
    Se hai un lettore DVD USB è la stessa procedura identica rispetto a un pc normale; altrimenti occorre preparare una chiavetta USB in maniera tale che possa essere riconosciuta come adatta all'installazione. Non solo, ma andando a installare sull HD non si intacca neppure l'installazione di XP embedded, tornasse mai utile in seguito. Google is your friend, ad esempio basta seguire questa guida EEEguides.com: Install Windows XP on the Asus Eee PC
    Ciao ho visto che sei il linea ti posso rubare due secondi?
    sono in possesso se hd esterno della versione windows faster xp v.1 e non so come istallarla sul wysw la tua guida è in inglese ed io non ne mastico tanto ovvero zero.
    Mi potresti aiutare?

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da CrasHBoneS Visualizza Messaggio
    sono versioni per le quali serve una licenza, e di solito quelle che si trovano in rete sono accompagnate da un codice licenza che essendo stato diffuso non è del tutto regolare [eufemismo]

per fare una versione LITE si parte da una qualsiasi versione di WIN XP [home, professional] ed attraverso un programma [NLITE per esempio] si "spoglia" la versione di tutti quei servizi, driver, effetti grafici che non sono strettamente necessari al funzionamento di Windows

se interviene la Moderazione e mi autorizza esplicitamente posso postarvi il link per scaricare una versione LITE, che sarà legale solo se siete già in possesso della medesima versione standard

es:
    ho una licenza per Windows HOME, posso scaricare una versione LITE di Windows Home
    questa la prassi ufficiale.....

poi eventualmente esistono anche i PM..........

esempio di versione LITE di Windows XP PRO:
    Descrizione della release
    Nuova versione di XP con alcune modifiche, ma sempre in versione Lite, e base pulita a cui aggiungere software aggiornati di casa Microsoft, ma con inclusi anche i driver SATA, per eventuali installazioni su PC con solo Harddisk di questo tipo.
    Non è un’installazione unattend, ho preferito lasciare la facoltà di impostare il proprietario e il seriale e cliccare 2 volte OK dopo.
    Non aspettatevi che vi chieda di impostare l’utente, perché ho eliminato OOBE, quindi sarà Administrator l’utente principale, di default, sempre liberi di aggiungerne altri dopo.
    Il seriale lo trovate nella cartella compressa insieme alla ISO.->nota di CrasHBoneS: ecco perchè si tratta di materiale "delicato", nonostante sia possibile inserire il proprio codice [se abbiamo già una licenza di XP PRO]

Su macchina virtuale per installarla il tempo è aumentato di poco rispetto alla versione precedente.
    Ho impostato parecchi servizi in manuale e altri li ho disabilitati perché inutili in ambito casalingo.
    Al primo avvio sono attivi 18 servizi e il consumo di memoria è limitato a 72MB.

NB. Windows Update è anche lui bloccato per chi come me non sente la necessita di aggiornare il sistema a molte patch inutili.
    Per chi invece desidera aggiornare o almeno sapere quali aggiornamenti ci sono, può sempre andare in pannello di controllo e attivare una delle 2 opzioni.
    Non ci saranno problemi con il WGA, non servirà nessuna patch.
    (Il seriale allegato è genuino, è a prova di WGA, testato)

Ho reintegrato i Framework, inserendo il .NET2 sp2 + il Language Pack ITA, in formato Lite.
    ho una versione Faster di windows Xp su un cd, poi l'ho copiato su un hd portatile adesso cosa devo fare?
    Se puoi mi spieghi i vari passaggi sono un neofita.

Vento fresco
    Menzionato
    3 Post(s)

si lavora su un altro computer
    Cosa occorre:
    Penna USB
    CD Xindows XP
    Multiboot []zSHARE - usb_multiboot_10.zip - Free File Hosting Service | Audio and Video Sharing | Image Uploading | Web storage
    Assicurarsi che la penna USB da utilizzare abbia una capienza di minimo 1 GB
    Assicurarsi che vi siano almeno 3 GB di spazio libero sul disco fisso
    Assicurarsi che, oltre la penna USB da utilizzare, non vi siano altri dispositivi removibili connessi al computer
    Come procedere:
    1)Creare una cartella in C:, rinominandola in xpsource;
    2)Inserire il CD d’installazione di Windows XP nel lettore del PC;
    3)Copiare tutto il contenuto del CD nella cartella xpsource, ed attendere che il procedimento termini;
    Scaricare ed aprire l’archivio USB_MultiBoot_10.zip;
    4)Scompattare la cartella USB_MultiBoot_10 in C:;
    5)Aprire la cartella USB_MultiBoot_10 ed avviare il programma USB_MultiBoot_10.cmd;
    6)Premere un qualsiasi tasto;
    7)Digitare H e premere il tasto Invio;
    8)Nella finestra apertasi, selezionare la voce NTFS dal menu a tendina e cliccare su Start;
    9)Al termine della procedura di formattazione della penna USB, cliccare su Close;
    10)Tornare nella finestra di USB MultiBoot e digitare 1, seguito dalla pressione del tasto Invio;
    11)Selezionare la cartella C:\xpsource e cliccare su OK;
    12)Cliccare sul pulsante Cancel;
    13)Tornare nella finestra di USB MultiBoot e digitare 2, seguito dalla pressione del tasto Invio;
    14)Selezionare la chiavetta USB e cliccare su OK;
    15)Tornare nella finestra di USB MultiBoot e digitare 3, seguito dalla pressione del tasto Invio;
    16)Cliccare sul pulsante Yes ed attendere circa 15 minuti, per il compimento della procedura di copia dei file sul dispositivo USB;
    17)Cliccare nuovamente su Yes;
    18)Tornare nella finestra di USB MultiBoot e premere qualsiasi tasto;
    Adesso, abbiamo ottenuto la nostra chiave USB con Windows XP, da utilizzare per poi installare il sistema operativo. Per avviare la procedura d’installazione, occorre riavviare il computer (mantenendo la chiavetta inserita), recarsi nel BIOS ed impostare la porta USB come preferita per il boot, effettuare un nuovo riavvio della macchina, e far partire l’installazione di Windows XP da chiave USB inserendo il valore 1.
    A questo punto, basterà seguire la procedura per portare a termine questa intensissima operazione da veri geek.
    Stazione meteorologica a Bellaria Igea Marina: http://meteobellaria.altervista.org
    Twitter: https://twitter.com/meteobellaria

Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

Siamo al quarto giorno e va ancora.
    Codice:
                      MONTHLY CLIMATOLOGICAL SUMMARY FOR 5/2011
                                            HEAT  COOL        
         MEAN                               DEG   DEG       WIND SPEED       DOM MEAN  MEAN
    DAY  TEMP  HIGH   TIME     LOW   TIME   DAYS  DAYS RAIN AVG  HI  TIME    DIR BAROM HUM
    ---------------------------------------------------------------------------------------
    1
    2
    3
    4
    5
    6
    7
    8
    9
    10
    11
    12
    13
    14
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24   26.6  23.2    16:08  22.8    22:12   15    0   0.0 168 184    16:08 SSW 951.1   62
    25   23.2  23.4    15:06  22.9     0:12   42    0   0.0  54  54     0:00 ENE1023.6   63
    26   23.8  24.5    11:17  23.1    22:20   41    0   0.0  39  54     0:00 ENE1020.1   61
    27   23.1  23.6     6:36  22.1     8:15   20    0   0.0   0   0     0:00   N1016.1   66
    ---------------------------------------------------------------------------------------
    TOT  24.9  73.4  5/24/11  22.1  27/5/11  118    0   6.4  97 184  5/24/11 ENE 989.2   62

HEAT BASE: 65.0
    COOL BASE: 65.0
    Credo che con una Lacrosse il Wyse si possa usare senza sostituire il sistema operativo, bastano le configurazioni di base di cui si è parlato qui (lingua, amministratore, eccetera). Tra l'altro la Lacrosse viene riconosciuta anche se collegata alla porta seriale del Wyse, mentre con un altro PC per farla rilevare ho dovuto usare l'adattatore seriale/usb in quanto la connessione seriale (che sul PC funziona) non veniva riconosciuta, HW non la rilevava.

Menzionato
    0 Post(s)

si lavora su un altro computer
    Cosa occorre:
    Penna USB
    CD Xindows XP
    Multiboot []zSHARE - usb_multiboot_10.zip - Free File Hosting Service | Audio and Video Sharing | Image Uploading | Web storage
    Assicurarsi che la penna USB da utilizzare abbia una capienza di minimo 1 GB
    Assicurarsi che vi siano almeno 3 GB di spazio libero sul disco fisso
    Assicurarsi che, oltre la penna USB da utilizzare, non vi siano altri dispositivi removibili connessi al computer
    Come procedere:
    1)Creare una cartella in C:, rinominandola in xpsource;
    2)Inserire il CD d’installazione di Windows XP nel lettore del PC;
    3)Copiare tutto il contenuto del CD nella cartella xpsource, ed attendere che il procedimento termini;
    Scaricare ed aprire l’archivio USB_MultiBoot_10.zip;
    4)Scompattare la cartella USB_MultiBoot_10 in C:;
    5)Aprire la cartella USB_MultiBoot_10 ed avviare il programma USB_MultiBoot_10.cmd;
    6)Premere un qualsiasi tasto;
    7)Digitare H e premere il tasto Invio;
    8)Nella finestra apertasi, selezionare la voce NTFS dal menu a tendina e cliccare su Start;
    9)Al termine della procedura di formattazione della penna USB, cliccare su Close;
    10)Tornare nella finestra di USB MultiBoot e digitare 1, seguito dalla pressione del tasto Invio;
    11)Selezionare la cartella C:\xpsource e cliccare su OK;
    12)Cliccare sul pulsante Cancel;
    13)Tornare nella finestra di USB MultiBoot e digitare 2, seguito dalla pressione del tasto Invio;
    14)Selezionare la chiavetta USB e cliccare su OK;
    15)Tornare nella finestra di USB MultiBoot e digitare 3, seguito dalla pressione del tasto Invio;
    16)Cliccare sul pulsante Yes ed attendere circa 15 minuti, per il compimento della procedura di copia dei file sul dispositivo USB;
    17)Cliccare nuovamente su Yes;
    18)Tornare nella finestra di USB MultiBoot e premere qualsiasi tasto;
    Adesso, abbiamo ottenuto la nostra chiave USB con Windows XP, da utilizzare per poi installare il sistema operativo. Per avviare la procedura d’installazione, occorre riavviare il computer (mantenendo la chiavetta inserita), recarsi nel BIOS ed impostare la porta USB come preferita per il boot, effettuare un nuovo riavvio della macchina, e far partire l’installazione di Windows XP da chiave USB inserendo il valore 1.
    A questo punto, basterà seguire la procedura per portare a termine questa intensissima operazione da veri geek.
    Non riesco a scaricare
    []zSHARE - usb_multiboot_10.zip - Free File Hosting Service | Audio and Video Sharing | Image Uploading | Web storage

Mi dice bloccato
    Ciao

Vento fresco
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Capaci Visualizza Messaggio
    boh, io quando provo a scaricarlo, mi dice, your dowloand will begin shortly, e dopo tot. secondi parte.

prova qui:
    USB_MultiBoot_10.zip - 4shared.com - Condivisione e download files in linea
    Ultima modifica di CrasHBoneS; 30/05/2011 alle 08:20
    Stazione meteorologica a Bellaria Igea Marina: http://meteobellaria.altervista.org
    Twitter: https://twitter.com/meteobellaria

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

boh, io quando provo a scaricarlo, mi dice, your dowloand will begin shortly, e dopo tot. secondi parte.

prova qui:
    USB_MultiBoot_10.zip - 4shared.com - Condivisione e download files in linea
    confermo, funziona anche a me. idem il secondo.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Brezza tesa L'avatar di Francesco94
    Menzionato
    0 Post(s)

Dove lo trovo a poco?
    Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •