Allora, per cercare di ovviare alla perdita dei dati della ramdrive D: avevo creato, con anche l'aiuto di Orso Polare, un file batch per cercare di "ricostruire" la directory in questione e copiare alcuni file di ML, in caso di spegnimento/riavvio del Wyse:

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
Rispetto alla mia ultima modifica, se vedo bene, tu hai semplicemente specificato l'estensione dei file da copiare nelle directory (.xml e .ttf, evidenziati qui sopra) mentre io ho messo un generico *.* (tutti i file, insomma):

copy Y:\"copia ML x D\*.* Z:\Local Settings\Application Data\Meteo Log\*.*"
copy Y:\"copia ML x D\Data\*.* Z:\Local Settings\Application Data\Meteo Log\Data\*.*"

Per il resto mi sembra tutto uguale !

(o meglio, avevo dimenticato la barra "\" dopo la directory "Data" nella seconda riga di copy ! )

Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
Si, così è tutto OK, non rimane che provare...

Questa notte mi e' "partita" la corrente, cosi' appena alzato ho provato a riavviare il wyse (non ho ancora impostato l'avvio in automatico, dovro' farlo ! ) e, effettivamente, pare essere riuscito a fare il tutto e riavviare ML, anche se poi ho dovuto nuovamente chiuderlo e reimpostarlo perche' mi aveva perso le configurazioni iniziali e non trasmetteva i dati a MNW/WU !

Il problema e' con il VNC: per farlo ripartire in automatico con l'eventuale riaccensione del wyse devo "inserirlo" nella cartella "Startup" del wyse, giusto ?