Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
no . Io uso l'open2300 che c'è su svn 1.11 . Ha delle modificazioni nella tabella mysql . Io registro i dati ogni minuto su mysql da sabato da quando l'ho messo su e non si è mai piantato . Purtroppo c'è un mini problema con quelle funzioni che scaricano dal datalogger ( mysqlhistlog2300 ) . In pratica nn so perchè ma leggono una pioggia totale errata . se togli le batterie e stacchi il cavo di alimentazione e ricolleghi la console ( nn si resetta la pioggia annuale ) poi da quelle funzioni la pioggia totale risulta essere 0 . Boh ! forse legge male ed è un peccato perchè con quella funzione riuscivi a riempire i buchi del database . Tipo si poteva far girare ogni ora da cron
\fp\ purtroppo niente, se imposto da crontab l'esecuzione del comando ./mysql2300 ogni minuto si pianta dopo qualche ora di funzionamento! Sono stato costretto a settare l'avvio ogni 2 minuti.. peccato!
Io attualmente sono riuscito a costruirmi una tabella nella quale uno script php inserisce i dati ogni ora, prendendoli dalla tabella aggiornata ogni 2 min da open2300.. la domanda è: dovesse mai andare in blocco il server, posso integrare eventuali "buchi" del database con le informazioni che la stazione registra nella sua memoria interna? Non so se mi sono spiegato..
Ciao!
Fede