Citazione Originariamente Scritto da Federico_1 Visualizza Messaggio
\fp\ purtroppo niente, se imposto da crontab l'esecuzione del comando ./mysql2300 ogni minuto si pianta dopo qualche ora di funzionamento! Sono stato costretto a settare l'avvio ogni 2 minuti.. peccato!
Io attualmente sono riuscito a costruirmi una tabella nella quale uno script php inserisce i dati ogni ora, prendendoli dalla tabella aggiornata ogni 2 min da open2300.. la domanda è: dovesse mai andare in blocco il server, posso integrare eventuali "buchi" del database con le informazioni che la stazione registra nella sua memoria interna? Non so se mi sono spiegato..
Ciao!
Fede

ma magari hai la tabella da sistemare . guarda nei sorgenti mysql2300.c c'è lo schema della tabella oppure se nn ricordo male c'è un sql con la query x la creazione . Se usi quello sull'svn c'è da modificare lo schema della tabella .
per il discorso blocco e integrazione . NI . cioè ci sono 2 comandi uno è histlog2300 l'altro è presente sull'svn x mysql2300histlog . entrambi scaricano il datalogger pero' come dicevo sopra hanno un problema sulla pioggia . Scaricano un valore che non è quello visualizzato . probabilmente viene letta un area di memoria che non va bene . è come un contatore .. se togli l'alimentazione dalla console va a 0 . se inizia a piovere segna quanto caduto . io ci stavo lavorando x sistemarlo e ho in mente una soluzione ma devo realizzarla e provarla ( ora ho poco tempo ) .