-
Come vi sembra??
AcuRite Professional Digital Weather Center with Forecast / Temperature / Humidity / Wind Speed & Direction / Rainfall with Remote Monitoring 01050C
Sembra "sfiziosa"..no??
Al di là delle caratteristiche tecniche trovo in questa stazione (anche molto economica..) degli accorgimenti molto al passo con i tempi cosa che la davis con tutto il pacco di soldi che costa non dà...ancora questo datalogger separato, ancora questo cablaggio al pc...
Il concetto di consolle deve essere separato dalla scrivania, sono sempre di piu' di design...
Anche gli iss della 2 sono mastodoontici, un sensore temp-umidità e' piccolissimo..
La vue un po' in questo si è svecchiata, io l'ho avuta e il minischermo funzionava a dovere.
Anche il wetherlink ip.. una grafica lato server da rabbrividire, avete visto che interfaccia web la stazione che ho postato?
E costa 200 dollari..tutta.
Questo per dire che mi stanno bene le certificazioni di qulità ma bisogna che questi prodotti si svecchino un po', tanto il taglio commerciale ce l'hanno ugualmente (basta guardare il costo delle stazioni professionali) per seguire delle esigenze che non sono piu quelle di 10 anni fa.
Ultima modifica di rob79; 13/12/2011 alle 01:12
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri