Tra i software che io preferisco, c'è GraphWeather che oltretutto è gratuito.......
Personalizzabile nei grafici, traducibile in Italiano, realizza anche statistiche....
Puoi vedere un esempio sul sito di Gigi che il mio al momento è praticamente fermo....
Gigi al momento ci manda avanti una Davis ma fino a l'altro anno aveva una WS2300 e la grafica era la medesima a parte il sensore solare che la Lacrosse non ha....
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Ciao, l'autore del programma open2300 riporta che il programma funziona con:. Non so quindi se la 2355 sia compatibile.Codice:Lacrosse called WS2300, WS2305, WS2310 and WS2315.
Wview ha una gestione delle precipitazioni pessima! Non mi sono trovato per niente bene; ovvio che magari le tue esigenze sono diverse! Ti posso consigliare di testarlo e se non ti troverai bene, di passare ad altro sw. Pensa che io ho usato HeavyWeather,Graphweather,Cumulus,Wview ed infine Open2300.. bisogna trovare il sw giusto, io l'ho trovato certamente in open2300 (salva i dati meteo in un database e praticamente questo equivale a farne ciò che vuoi!)
Fede
questi programmi che mi hai elencato sono tutti per linux?
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
grazie, ma è complesso configurare una lacrosse con Wview e poi pubblicare un sito?
quindi siamo tutti d'accordo per farmi prendere (magari qualche occasione usata) una La crosse 2350 o similari?
Segnalibri