Ciao Dark84, scusa se ti disturbo, ho visto che nelle località dove ci sono più webcam nella stessa postazione, hai creato un'unica tabella, con le miniature che poi si ingrandiscono, posso suggerirti di fare cosi anche per le webcam sull'Etna ?
Infatti seppur le coordinate sono leggermente differenti, le due postazioni sono in linea d'aria a circa 500 metri /forse meno) di distanza...e quindi sulla cartina si sovrappongono...che ne pensi ?
Stazione Meteo di Nunziata di Mascali (CT) : http://www.stazionemeteonunziata.it/joomla30/ http://www.stazionemeteonunziata.it
Hai perfettamente ragione,in effetti sono vicinissime,aggiorno subito!![]()
Portale meteo-climatico della Val San Martino: https://www.meteovalsanmartino.com/
da oggi ci sono di nuovo anch'io
Meteo Caldonazzo
Ciao a tutti ragazzi,sono ormai un paio d'anni che ho creato questo script per la raccolta delle webcam italiane soprattutto canon ed in generale quelle in hd
Webcam Italia in HD
Ho constato da vari feedback e dai link che ricevo da molti siti che puntano sulla mia raccolta che l'idea è stata apprezzata,
Visto il poco tempo a disposizione mi è difficile aggiungere webcam cosi ho pensato perchè non far partecipare tutti voi ed aiutarmi nella raccolta?conosco molte webcam ma tante altre a me sono sconosciute quindi mettendo insieme le forze penso potremmo realizzare qualcosa di utile per tutti!
Ho realizzato una pagina dove potrete aggiungere le cam,il link è questo
http://www.meteocecchina.it/script/i...webcam_txt.php
Penso sia abbastanza esplicativo,importante è che inseriate sempre il sito web che ospita la webcam in modo che nella mappa poi ci sia il link che punto al sito del proprietario della webcam!
Spero partecipiate in tanti!
se questa cosa sarà ben accetta,vorrei ampliarla aggiungendo anche l'immagine radar e la direzione di puntamento delle webcam e perchè no una bella app per android!
Per qualsiasi info utilizzate questo thread!
Segnalibri