Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
Accoppiata EEEBox (in particolare il B202) e XP, sono quanto di meglio, io li amo entrambi....
Tu pensa..... il mio EEEBox è in uso senza antivirus da mesi se non oltre un anno e funziona 'nà bellezza

Essendo l'autore di tale post, tra pochi gg il mio EeeBox raggiungera' il traguardo dei 5 (cinque...) anni di funzionamento ininterrotto, sempre con la stazione meteo "attaccata": direi che gia' cosi' e' un risultato piuttosto notevole !

Peraltro "infilato" in un cassettone di un armadio, con modem, decoder Sky, XBox di mio figlio: insomma, praticamente e' un "forno" li' dentro ma lui niente, per ora resiste egregiamente !

Unico problema e' che da credo ormai un anno non riesco piu' ad aprire i vari browser (IE ma anche Chrome, ad esempio): in poche parole, cercando di aprire qualsiasi sito internet, mi da segnalazione come se non ci fosse alcuna rete collegata !

Eppure c'e' e funziona, visto che con WL trasmetto regolarmente i dati della mia stazione in rete !

Ho provato a cercare su google qualche spiegazione/soluzione, ma quello che ho trovato e' sempre stato piuttosto "fumoso" e, per ora, non ho ancora risolto tale problema.

Non che sia cosi' grave, pero' ad esempio cosi' non riesco piu' ad aggiornare la versione di TeamViewer sul minipc (infatti lo controllo da sempre solo da remoto) e questo potrebbe poi' rischiare di creare delle incompatibilita' con i vari device (pc e cell) che uso per connettermi, visto che li' mi si aggiornano le varie versioni.

Gia' che ci sono ne approfitto qualcuno ha qualche idea su come risolvere tale problema ?

Grazie in anticipo !