Ah, ok....qua la situazione si fa molto più complessa, non credo proprio che per quella cifra (200 euro totali) si possa ottenere tutto quanto chiedi......e poi anche andando su soluzioni semplificate, tipo la le stazioncine che suggerivo ad inizio thread ad altro utente (Lacrosse Ws8610R usata oppure qualche modello di TFA) credo non supportino più di 3 sensori.....
Se invece ti va di "rischiare"alzando il budget....potresti optare per dei sensorì TH comprensivi di datalìlogger, tipo la serie Omega OM.....si vedano pagine indietro....li ognuno sta per conto proprio e non ti sarà possibile consultare i dati via web, ma l'autonomia dati sarebbe ottima quindi potresti scaricarli per dire 1 volta al mese
Se invece di potessi accontentare di 3 sensori, forse con 500-600 Euro sarebbe forse possibile metter su qualcosa altro, magari una Oregon scientific collegata ad un mini Pc che ti faccia da web server
Non so cosaaltro consigliarti, mi spiace![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Segnalibri