Grazie per la dritta in realta noto che è fatto con SwPi che assieme agli altri due sistemi meteo per RaspBerry avevo già provato
In realtà ora ho tre SD su ognuna ho uno di questi sistemi e gli sto provando tutti nella speranza di vederne almeno uno andare come dico io
Su SwPi ho anche scritto al forum Italiano che di buono aveva fatto immagine SD del sistema
Cosa ottima per chi come me ne sa 0 di Linux e RaspBerry e quindi da subito ha una base per partite
ha anche tra le varie caratteristiche la cosa bella di poter leggere i dati della stazione meteo senza console USB
usando una semplice pennetta USB TV a patto che sia del Chipset adatto e fortuna la mia è tra quelle
Quindi potrei se riesco a farlo andare anche provare questa cosa
Grazie per la dritta contatto subito Massimo e spero che mi sappia dare una mano dato che per ora sul forum Ita di SwPi no ho avuto supporto
Si questo è uno dei primi che ho visto e devo dire Scala è super disponibile e paziente e mi sta dando una Grande Mano
Sia su Weex che CumulusMX e forse grazie a lui ne sto uscendo fuori
I dubbi su CumulusMX e sulla parte WEB ovvero cosa devo copiare sul sito
E quali files trasferire dal CumulusMX su RaspBerry verso il WEB e ovviamente trovare interfaccia Ita accativante
Ovviamente anche parlarne dui in forum male non fa cosi è utile anche per altri che come me pardono da 0 e non sanno dove mettere mano
Grazie
Segnalibri