No Gian, la sto utilizzando solo per questa cosa, e oggi ho controllato il mio saldo......ed è di oltre 500 Euro.Originariamente Scritto da Gianluigi
Mah.........!!
Ripeto: manca qualcosa perchè le spese di spedizione vanno pagate subito a quanto pare, ma ho oltre 200 Euro in più e manca ben meno di quanto chiesto da lui.
Mah, mi sembra troppo strano.Originariamente Scritto da RenatoTaranto
Ci posti il testo originale delle mail in cui ti parla delle cifre?
Dear Sir:
We have tried to process your Visa card many times. The most that it would approve is $369.18. The total charge is $656.00.
Please advise.
Best regards,
Tom Tesauro
Davvero strano....Che ci sia stato un problema tecnico?Originariamente Scritto da RenatoTaranto
Tale per cui l'importo massimo risultante non è quello reale? Un cambio elaborato erroneamente dalla procedura...Mah!
Ma gli hai risposto che sulla Visa ci sono invece 500 euro?
Non so se a sto punto ti convenga contattare l'assistenza postepay (se esiste).
Si certo Gian.
L'ho contattato scrivendo appunto che la sua valutazione era errata, ed ecco la sua risposta:
Hello:
We charge in U.S. Dollars not Euro.
Best regards,
Tom Tesauro
Mah!!!!!
Forse la procedura è andata in "tilt" quando ha verificato che i fondi cmq erano insufficienti, dando quel valore.Originariamente Scritto da RenatoTaranto
Oppure loro temono ci possono essere problemi di incapienza e hanno risposto cosi.
Per esperienza personale ti posso dire che al di lÃ* dell'oceano le carte prepagate non sempre sono viste di buon occhio....
Gian, domani aggiungerò la parte mancante e manderò una mail al Sign.Tesauro.Originariamente Scritto da Gianluigi
Se continuerÃ* a dirmi che manca quella cifra lascerò perdere.......!!
Esatto, penso sia la cosa più giusta da fare.Originariamente Scritto da RenatoTaranto
Vedrai che si risolverÃ* la cosa!![]()
Originariamente Scritto da Gianluigi
![]()
Facci sapere cmq!Originariamente Scritto da RenatoTaranto
![]()
Segnalibri