Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
Onestamente, solo nel caso di Alessio so che la T è identica, in tutti gli altri casi è stata riscontrata una sovrastima del passivo.......io ne sono un esempio lampante, da quando ho la davis ventilata pare di essere in un altro mondo....
La sovrastima nel mio caso c'è, ma è moooolto modesta. Mediamente 0.2 sulle minime e 0.5/0.6 sulle massime, come detto. Tu Gio non hai avuto un periodo di prova con i due schermi affiancati, ma credo che l'"altro mondo" sia appunto quel mezzo grado... i 3 gradi di scarto che normalmente avevamo in estate nel 2006 sono stati in genere 2.5, non di meno Chiaro, non è certo una prova scientifica, ci mancherebbe. Però è anni che lo scarto medio rilevato era sempre quello, e adesso è calato giusto di quel mezzo grado.

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
C'è da dire che la parola di Ale è ovviamente affidabilissima, sarebbe interessante mettergli dentro magari due termoigro nuovi......
Il sensore passivo è del 2005 e quello ventilato del 2006, non sono un problema visto che anche le minime sono praticamente sempre uguali...