Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35
    Vento moderato L'avatar di RobertoGen
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Meglio Weather Display o Virtual Weather Station?

Citazione Originariamente Scritto da Blackfox
    Tornando al principale "tallone d'Achille" di VWS , cioè di non dialogare direttamente con la centralina per avere i valori Max e Min
    L'ultima realise di vws può gestire direttamente la consolle anche senza HW (ma lo sconsigliano)

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da RobertoGen
    L'ultima realise di vws può gestire direttamente la consolle anche senza HW (ma lo sconsigliano)
    Ah, si !!!
    Sicuramente ci darò un 'occhiata ! Grazie per la dritta !!
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte
    A me sta cosa non l'ha mai fatta. Di certo non perde l'ultima mezz'ora di dati ma solo l'ultimo aggiornamento (è bene essere precisi) e poi quando lo apri il programma, se attendi un pò, ti legge i dati ogni 8 secondi se la tua stazione è cablata e li elabora di conseguenza.
    Mi spiace correggerti ma perde l'ultima mezz'ora di dati.
    Nel caso dell'esempio mio precedente tutti i dati tra le ore 6.00 (memoria datalogger) e le 6.25 (accensione WD) vengono PERSI (quindi anche eventuali precipitazioni.
    Come detto avevo spento wd intorno alle 6.35.... alla successiva accensione riprendeva a scaricare i dati dall'ultima sua registrazione (quindi il primo che trovava era quello delle 07.00)... ed i dati 6.00/6.30 erano definitivamente persi.

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Bè, non so cosa dire.......Non sono purtroppo un mago del PC e quando ci sono problemi non capisco mai fin dove sono incapace io o dove invece è il programma che ha dei problemi. Mettiamoci pure che ogni computer ha una sorta di individualitÃ* ecco che nel caso di un programmone come WD andare a capire dove risieda la causa di un malfunzionamento diventa a volte difficilissimo.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Beh, io poi con i pc sono proprio negato..... quindi una buona "dose di mio" potrebbe benissimo esserci in questo problema.
    Grazie comunque!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •