Citazione Originariamente Scritto da Marco89 Visualizza Messaggio
Tecnicamente vuol dire che i dati nella schermata si aggiornano ogni 8secondi...
Poi la frequenza di memorizzazione nel datalogger la scegli tu..
Puoi memorizzare i dati minuto per minuto oppure se vuoi anche 2 dati per giorno...
Nella schermata ogni 32s ma nel datalogger?
Cioè,nel pc con 1750 dati di capienza,posso impostare una frequenza di campionamento maggiore?
Non so se mi son spiegato...
Giornata X dalle 10 alle 13...
prendiamo l'intervallo dalle 10 alle 10.30...con campionamento ogni 32s ed ogni 8s...nella schermata stazione siamo ok...ma a livello di scarico dati?
Ogni 32s significa che in 30m mi cambiano i valori sulla consolle 60 volte
ogni 8s // // // circa 210/220
Ma per quanto riguarda il datalogger,la raccolta dati giornalieri come funziona?
Ogni 32s vuol dire che se alle 10.30 e 32s ho una striscia dati nel datalogger la seguente, alle 10.31 e 4s non comprenderà i dati,le variazioni di temp,prec,umidtà etc... in quei 32s bensì solo del nuovo orario in quel momento?
E se così fosse,il fatto che la 2300 ne raccoglie ogni 8s è meglio se hai sempre il pc acceso ma è peggio se devi anche staccarlo per una mattinata..esempio...computer spento per 5 ore...campionamento che
da 8s passa a 2minuti con la 2300...
Se questo ragionamento fila la 2300 non conviene se non hai il pc acceso almeno 10-12 ore al giorno.

8610 3269 pacchetti di dati....Qualche info in più??
Non esistono termo-igro affidabile e collegabile al pc con buon datalogger?