Risultati da 1 a 10 di 25

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Calma di vento
    S. Giovanni Montebello - Giarre (CT) - 320 mslm-Versante Etna Est
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Piatti in melamina a 3.30 ¤????

Ecco una foto dello schermo, con questi piatti ho guadagnato altri 0,6/0,8 decimi di grado in meno rispetto a prima

Lo schermo nuovo e' quello in alto

*****W Il Freddo e La Neve...!!!*****

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Salvo Sciacca Visualizza Messaggio
    Ecco una foto dello schermo, con questi piatti ho guadagnato altri 0,6/0,8 decimi di grado in meno rispetto a prima

Lo schermo nuovo e' quello in alto

Non è che li hai guadagnati per il fatto che lo schermo sta più in alto o becca prima l'ombra?
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Calma di vento
    S. Giovanni Montebello - Giarre (CT) - 320 mslm-Versante Etna Est
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Non è che li hai guadagnati per il fatto che lo schermo sta più in alto o becca prima l'ombra?
    No tranquillo Conte, prima se ti ricordi, ne avevo costruito un altro ed era messo alla stessa altezza e segnavo temp. piu' alte di quello piu' basso di quasi 1 grado. Poi ho provato anche a metterlo in basso ed erano sempre alte, ho fatto un sacco di prove e segnava temp sempre alte infine anche se di poco ma sempre piu' alte erano. Adesso con questo le segno piu' basse . Per quanto riguarda gli schermi tutti e 2 prendono il sole dalle 10 alle 18.00 .
    *****W Il Freddo e La Neve...!!!*****

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Scusate l'ignoranza, ma quali sono i piatti in melamina?? e dove si comprano??
    io per il mio schermo ho usato i sotto vasi in plastica, verniciati di bianco.

Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nibbio67 Visualizza Messaggio
    Scusate l'ignoranza, ma quali sono i piatti in melamina?? e dove si comprano??
    io per il mio schermo ho usato i sotto vasi in plastica, verniciati di bianco.
    Con una buona verniciatura vanno bene anche i sottovasi.
    I piatti in melamina si trovano nei negozi di casalinghi. Sono piatti in materiale plastico molto rigido e resistente alla luce solare (in particolare UV) nel tempo. Si fanno anche vassoi. La marca più diffusa è la Giostyle.
    E' bene verificare che ponendoli controsole non passi assolutamente luce. Il piatto (o vassoio) deve essere perfettamente oscurante pena la sovrastima delle temp. quando c'è sole.
    Non serve verniciarli.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Brezza leggera L'avatar di robertone
    Menzionato
    0 Post(s)

Caspit !

3.30¤ mi sembrano davvero un po troppi, io dopo molte ricerche ho trovato dei vassoietti (15 * 20 / 4cm) in melamina bianca presso Ippergros (un fornitore per alberghi e simili) a 2Fr l'uno (1.20 ¤) s etiamo parlando di prezzi Svizzeri...
    Robertone
    El viento es un caballo : óyelo cómo corre por el mar, por el cielo, quiere llevarme

Menzionato
    10 Post(s)

Io sotto casa li pago 2.58 euro l'uno. Attenzione, un prezzo molto basso potrebbe nascondere caratteristiche scadenti. Ovvio che parliamo di sorgenti di vendita molto diversi però la verifica in questi casi è d'obbligo.

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Con una buona verniciatura vanno bene anche i sottovasi.
    I piatti in melamina si trovano nei negozi di casalinghi. Sono piatti in materiale plastico molto rigido e resistente alla luce solare (in particolare UV) nel tempo. Si fanno anche vassoi. La marca più diffusa è la Giostyle.
    E' bene verificare che ponendoli controsole non passi assolutamente luce. Il piatto (o vassoio) deve essere perfettamente oscurante pena la sovrastima delle temp. quando c'è sole.
    Non serve verniciarli.

Grazie

Andrea

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •