-
Re: Ma questa stazione?
Io ne hò comprate 2 ma per ora hò avuto il tempo di installarne solo 1..confrontata con una stazione lacrosse 2350 mi da praticamente gli stessi identici valori,con differenze di 0,2 0,3 gradi al max...ma potrebbe essere anche la lacrosse che sballa,chi lo puo dire?Quindi amio parere più che affidabile,se parliamo del campionamento dell'anenmometro a 48 s allora si,ineffetti sono un pò tantini, 4088 serie di dati memorizzabili ed una ricezione ottimale a 40 metri con una parete però sono un'altro punto a favore di questa stazione.Consigliata a chi non ha pretese da professionisti.
-
Tempesta
Re: Ma questa stazione?
Io ce l'ho da un anno e devo dire di essere sorpreso della qualità operativa di tale stazione. A partire dalla ricezione ottimale con distanza di circa 50mt senza perdita di segnale, durata delle pile (mai cambiate), rilevamento dei dati precisi e soprattutto a decimali per il pluvio e la pressione. Affiancato all'ottimo software gratuito (cumulus) il tutto gira alla perfezione. Ho avuto modo di testare la stazione con la WMR968 e i dati ricevuti sono del tutto simili su temperatura e pressione. Meno per quanto riguarda l'UR e il pluvio per i problemi ben noti alla oregon. Insomma per me consigliatissima specie per il prezzo. Per chi non volesse tenere sempre acceso il pc, c'è la comoda eprom per il salvataggio dati di gran lunga più capiente rispetto alla collega della lacrosse. Secondo me il prodotto ha molto a che vedere con la lacrosse...
Operativa sul mio sito e sulle reti di MNW, AWEKAS, WUNDERGROUND, LINEAMETEO e PSW
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri