Per ora nessuna novità per La Crosse, ma è eccezionale a dir poco con Irox, Oregon e Davis (abbinato a WL IP è spettacolare)
NON è un PC in miniatura, è un web server, bassi consumi e grandi potenzialità, e un software dedicato per la gestione delle weather stations!
E' basato su Linux come la maggior parte degli apparati IP!
![]()
Zambelli Andrea - Meteo System www.meteo-system.com
e-mail: zambelli@meteo-system.com skype: meteosystem - Tel 051 727828
ZOLA PREDOSA (BOLOGNA)
Grazie per il tuo intervento, sempre pronto ed efficace !
Come diceva Alessandro, sarebbe mica possibile "forzare" un po' verso il produttore o non so chi....per averlo anche per le LaCrosse ? Io credo che a livello commerciale, vista la notevole diffusione delle LaCrosse......gli acquirenti non credo mancherebbero !
Grazie per il parere !
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Zambelli Andrea - Meteo System www.meteo-system.com
e-mail: zambelli@meteo-system.com skype: meteosystem - Tel 051 727828
ZOLA PREDOSA (BOLOGNA)
Ok, grazie !
La serie Ws23XX non ha mai fatto "rogne" particolari con gli adattatori USB quindi potrebbero esserci buone possibilità.
Comunque credo che a livello commerciale, vista anche la funzione di datalogger, possa avere più successo fra i possessori delle Ws23XX che non fra quelli della serie Ws36XX.....
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
Segnalibri