Standig ovation!!!![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
spettacolo! se riesco oggi passo in posta![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
ma perchè non vi fate un account Paypal basato su tessera Postepay?
sarebbe tutto molto più semplice, per mandarvi i soldi....specie per quelli come me che hanno un account paypal pure loro...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
mostruoso!!!!!!!!!! davvero super complimenti Gigi!!!
![]()
Non mi ha chiesto nienteera un magazzino all'ingrosso.
Visto che siamo a Venerdì 13 \o\racconto un po di vicissitudini
I primi ( 80 sottovasi) a ottobre per fare i primi schermi dati a Meteotriveneto e per me sono andato in una serra e li è stato comico ,( anche se conoscevo il proprietario ) spigare a che servivanointeressato ma non sò se ha capito
Bombolette spray
Altra risata il colorificio che conosco da 30 anni a darmi consigli , prendi una pistola a spruzzo( e chi diluisce il colore
)
Ho tentato la via della verniciatura in carrozzeria
La sola verniciatura mi costa molto di più di tutto lo schermo
Rimetterci No
Mio fratello e diversi amici:
Sei matto è un lavoro da Cinesie Io a spiegare che è per una buona causa i soldi non sono mica tutto nella vita
Il mio compare invece mi ha detto bravo
Organizzare la verniciatura non è stato facile combattere con le temperature basse , il vento il cane che mi veniva vicino mia nipote che mi nascondeva le bombolette
Cartoni per la spedizionefortunatamente conosco molte persone e una di queste me li ha dati sono arrivati gratis
Confesso non è stato facile forse però mi potrei candidare per il
Guinness
Penso sia difficile trovare un altro che abbia costruito a mano uno per uno tutti questi schermi solari.
Gigi![]()
solo gli architetti dei faraoni in Egitto eran più pazienti di Gigi....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
I primi schermi dovrebbero essere in arrivo oggi o domani.... fateci sapere!
- Marco Rabito - Davis V. Pro 2 ventilata 12h. Cavazzale 7 km a NNE di Vicenza, 42 m. slm
http://www.serenissimameteo.eu
http://www.nordestmeteo.it
Segnalibri