Originariamente Scritto da
Marcoan
Questi 3 ragazzi hanno elaborato un indice basato su una ricerca ben fatta e ben circostanziata SU REANALISI DEL PASSATO: ora direi che da qui in poi, BISOGNERA' VERIFICARE LA BONTA DI TALE INDICE sui
fatti futuri e quindi verificarne
la bontà predittiva.
Questo va fatto senza preconcetti (ognuno può avere i suoi leciti dubbi, comunque, su alcuni punti...io, come altri, i più grossi dubbi ce
li ho sul fatto che si possa predire ad ottobre l'asse medio di impostazione del
VP, ma, ripeto, vedremo...), ma in ogni caso quando poi leggo certe vere e proprie "elucubrazioni" sul dove/come/quando eventuali eventi freddi andranno a colpire, sinceramente mi cascano le balle e mi viene da dire che si sono montati la testa.
Mi chiedo: ma ci voleva tanto a tenere un atteggiamento da veri ricercatori e persone dedite alla scienza e quindi un profilo più basso e aspettare perlomeno di verificare la bontà predittiva dell'indice trovato con una bellissima ricerca ??.....invece di far proclami "madri**leschi" e, addirittura, di andare a mettere in discussione l'onestà intellettuale di altri longer (come mat)??......non mi piacciono questi atteggiamenti "guristici", non mi piacciono e non mi sono mai piaciuti e lo ribadirò sempre.
Segnalibri