+1.58, manca un solo aggiornamento, mo come funziona la cosa ? Il valore FINALE dell'OPI sarà quello che uscirà fra poco con l'aggiornamento delle 12z ?
rispondeteeeee relatori dell'OPI![]()
carta quasi definitiva
![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Bunogiorno, saluto gli utenti del forum e di questo interessante post argomentativo, son Davi da Napoli e ho letto di questo OPI che mi piace perché credo...in esso!Io sono Ing. in meccanica di precisione, ma molto appassionato di meteo-clim., ed interessato alle ...novita' in questo campo,perche' amio avviso è una materia che ha molto da scoprire. Chiudo perché non è la sede..,volevo solo sapere, ora che mi par d'aver compreso che l'analisi dell'OPI sia conclusa ,in definitiva che traccia si puo' trarne? e quanto affidabile.? Inoltre, ho cercato nelle pag. preced.,forse non ho ben visto, ma chiedo:perche' solo OPI? non puo' esservi anche un NPI? è troppo in la' con la stagionalita' o cosa:.grazie per l'attenzione
![]()
ciao e benvenuto corregionale ti mando solo un saluto ,ma faccio rispondere altri più competenti![]()
OPI definitivo a +1.64
Indico un minuto di silenzio per commemorare l'inverno 2013-14, morto in fase pre-parto![]()
penso che sia il peggior esordio di un indice da quando esistono le teleconnessioni
proporrei di sopprimerlo
Chissà se si rivelerà attendibile... staremo a vedere.
il 4 Novembre 2013 sarà sciolta la prognosi come mi segnala riccardo![]()
Segnalibri