Pagina 45 di 155 PrimaPrima ... 3543444546475595145 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 1546
    Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: OPI "October Pattern Index"

Citazione Originariamente Scritto da iceberg Visualizza Messaggio
    concordo ,spanciata dell'hp e via ,non vorrei che le nota ottimistiche dell'out-look vengano spazzate via dalla forza del vp prevista dall'opi stesso
    Ma dove la vedete ancora questa forza del VP , se non ce' nessun modello che ne parla neanche nel determinismo, io direi di aspettare sia per quanto riguarda se ci sara precondizionamento sia se si verificheranno ovviamente le condizioni previste dall'Outlook, sarebbe anche il colmo avere un'Hp termico a due passi da casa, inutile fasciarsi la testa prima di cadere quando non sai dove ti sei fatto male.
    Con questo vorrei ovviamente congratularmi con tutti i ragazzi per il lavoro fatto con l'Opi,ancora non ho avuto modo di farlo, molto bello, anche per chi non e' della materia, ma e' giusto inizialmente assimilare e valutare sia gli errori, se verificati, sia i meriti di tale scoperta., tutto cio va/andrà a beneficio della percentuale di perfomance.

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Melius Visualizza Messaggio
    Ma dove la vedete ancora questa forza del VP , se non ce' nessun modello che ne parla neanche nel determinismo, io direi di aspettare sia per quanto riguarda se ci sara precondizionamento sia se si verificheranno ovviamente le condizioni previste dall'Outlook, sarebbe anche il colmo avere un'Hp termico a due passi da casa, inutile fasciarsi la testa prima di cadere quando non sai dove ti sei fatto male.
    Con questo vorrei ovviamente congratularmi con tutti i ragazzi per il lavoro fatto con l'Opi,ancora non ho avuto modo di farlo, molto bello, anche per chi non e' della materia, ma e' giusto inizialmente assimilare e valutare sia gli errori, se verificati, sia i meriti di tale scoperta., tutto cio va/andrà a beneficio della percentuale di perfomance.
    Una sentenza questo OPI!
    per ora tutto come previsto, in termini di OPI non in termini previsionali s'intende...

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Ma dove la vedete ancora questa forza del VP , se non ce' nessun modello che ne parla neanche nel determinismo, io direi di aspettare sia per quanto riguarda se ci sara precondizionamento sia se si verificheranno ovviamente le condizioni previste dall'Outlook
    Debolissimo...roba da rifare il fondoscala in negativo
    ao.obs.gif

Ragazzi, per vedere l'efficacia dell'Opi cosa deve succedere? Dobbiamo chiudere con AO +5 come media trimestrale?

, sarebbe anche il colmo avere un'Hp termico a due passi da casa,
    Nessun HP termico, bensì HP dinamico a causa della penetrazione delle westerlies nel continente...fa molto caldo in Siberia rispetto alla media

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Per il momento credo che la performance sia seria....
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    Debolissimo...roba da rifare il fondoscala in negativo

Ragazzi, per vedere l'efficacia dell'Opi cosa deve succedere? Dobbiamo chiudere con AO +5 come media trimestrale?

Nessun HP termico, bensì HP dinamico a causa della penetrazione delle westerlies nel continente...fa molto caldo in Siberia rispetto alla media
    Penso che per vedere l'efficacia dell'OPI bisogna aspettare la fine del trimestre Invernale, anche perke' siamo ancora agli inizi dell'ipotetica fase di studio, , poi se dobbiamo verificare al momento come dice Luca, direi che la perfomance e' seria.

Tempesta L'avatar di Mario85
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Melius Visualizza Messaggio
    Penso che per vedere l'efficacia dell'OPI bisogna aspettare la fine del trimestre Invernale, anche perke' siamo ancora agli inizi dell'ipotetica fase di studio, , poi se dobbiamo verificare al momento come dice Luca, direi che la perfomance e' seria.
    se dicembre chiude con questi picchi di positività..e l'OPI è di 1.64,inevitabilmente a gennaio o febbraio ci dovranno essere momenti anche negativi...

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zoro85 Visualizza Messaggio
    se dicembre chiude con questi picchi di positività..e l'OPI è di 1.64,inevitabilmente a gennaio o febbraio ci dovranno essere momenti anche negativi...
    Concordo, considerando le nuove performance delle AO in scala cosi elevata potrebbero esserci indubbiamente Fasi di AO anche negative di tutto rispetto, vediamo se questa fase del VP in accelerazione "parziale" continua verso l'intero trasporto in tutta la colonna del VP.

Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zoro85 Visualizza Messaggio
    L'OPI non prevede fasi di AO negative fino alla terza decade di gennaio...per compensare serve un febbraio con VP a pezzi..

Tempesta L'avatar di Mario85
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    L'OPI non prevede fasi di AO negative fino alla terza decade di gennaio...per compensare serve un febbraio con VP a pezzi..
    però possono benissimo prenderci sul dato medio e sbagliare su gennaio

Vento moderato L'avatar di wellington
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da montel-NA Visualizza Messaggio
    Per il momento credo che la performance sia seria....
    detto da te di cui ho stima rafforza il mio convincimento sull'efficacia dell'OPI
    Localita' le vedute,1750m slm, Monti Simbruini,sotto c'e' 1,50 di neve!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •