Pagina 52 di 155 PrimaPrima ... 242505152535462102152 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 1546
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: OPI "October Pattern Index"

onestamente gli attestati di stima italiani (almeno qui nel forum) sono nettamente la maggioranza.

Vento fresco L'avatar di Cloover
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio
    onestamente gli attestati di stima italiani (almeno qui nel forum) sono nettamente la maggioranza.
    Cos'è un exit poll? Nelle ultime 3 pagine ci sono solo denigrazioni gratuite partorite su clusters della AO che sappiamo quanto siano poco affidabili o su una fase di maltempo al Nord , dove all'improvviso per qualcuno anche la pioggia con +10°C pare sia roba da inverno crudo \fp\ Per di più mi vengono cancellati anche i messaggi Mi aspetto il cartello di " Sei su Scherzi a Parte" da un momento all'altro
    Ultima modifica di Cloover; 28/12/2013 alle 00:55
    Filippo Casciani membro del CSCT TEAM

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zago remigio Visualizza Messaggio
    Infatti eccola la compattezza del VP nella prima parte di gennaio
    Mi sono perso....una volta dici che non serve guardare queste proiezioni e poi le usi...... Maestro cosa dobbiamo fare?

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Ragazzi vi prego tornate a parlare di meteo, le ultime 2 pagine non si possono leggere \fp\.ci sarebbero da cancellare una ventina di post
    un vero peccato perché le persone che hanno sempre tenuto alto il livello del forum si stanno perdendo in discorsi da bar.
    Filippo se hai delle questioni private sei pregato di scriverle in privato (scusate il gioco di parole)perché altrimenti si finisce in un circolo vizioso.
    Tra l'altro faccio un'invito (prendendo spunto dal post di Sandro) evitiamo di trarre conclusioni affettate e' passato manco un mese e non ci sono ancora elementi sufficienti per valutare l'Opi.

Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio
    è quello che sembra a me,

magari non fermarsi a leggere le ultime 3 pagine che sono frutto del momento meteo attuale.

Comunque l'italiano è il N°1 al mondo per lamentarsi,

quindi mi sembra una realtà che anche il premio nobel qui in Italia venga giudicato in parte anche negativamente.

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cloover Visualizza Messaggio
    Cos'è un exit poll? Nelle ultime 3 pagine ci sono solo denigrazioni gratuite partorite su clusters della AO che sappiamo quanto siano poco affidabili o su una fase di maltempo al Nord , dove all'improvviso per qualcuno anche la pioggia con +10°C pare sia roba da inverno crudo \fp\ Per di più mi vengono cancellati anche i messaggi Mi aspetto il cartello di " Sei su Scherzi a Parte" da un momento all'altro
    Intervengo per la cancellazione : niente di tutto questo Filippo, è stato solo un problema di permessi al nuovo moderatori e il tuo messaggio assieme a quello di Sandro58 è andato in "lista di moderazione", ora sono visibili in quanto non vi era nulla da cancellare.
    Per il resto mi appello alla maturità e intelligenza di tutti gli scriventi per mantenere questo thread interessante e che non sia da spunto per i soliti litigi, mi pare che gli intervenuti sappiano fare assolutamente questo.
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Riporto qui il mio parere sull'argomento, espresso in altro TD in uno scambio con Sandro:

http://forum.meteonetwork.it/meteorologia/151768-caldo-record-in-siberia-3.html#post1059764807

Ultima modifica di montel-NA; 28/12/2013 alle 09:24
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    76 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fulvio1970 Visualizza Messaggio
    Mi sono perso....una volta dici che non serve guardare queste proiezioni e poi le usi...... Maestro cosa dobbiamo fare?
    Non è che gli ultimi pannelli di ECMWF sono da AO positiva eh...è normale che stiamo commentando delle proiezioni, ormai siamo al 28 dicembre, tra 2/3 giorni sapremo con certezza come sarà la prima settimana di gennaio, ma ad oggi non si vede AO positiva nei modelli, poi magari cambiano radicalmente nel giro di qualche run.

Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Intervengo per la cancellazione : niente di tutto questo Filippo, è stato solo un problema di permessi al nuovo moderatori e il tuo messaggio assieme a quello di Sandro58 è andato in "lista di moderazione", ora sono visibili in quanto non vi era nulla da cancellare.
    Per il resto mi appello alla maturità e intelligenza di tutti gli scriventi per mantenere questo thread interessante e che non sia da spunto per i soliti litigi, mi pare che gli intervenuti sappiano fare assolutamente questo.
    Grazie Marco

Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da montel-NA Visualizza Messaggio
    Riporto qui il mio parere sull'argomento, espresso in altro TD in uno scambio con Sandro:

http://forum.meteonetwork.it/meteorologia/151768-caldo-record-in-siberia-3.html#post1059764807

Perfetto Nient'altro da aggiungere, un salutone Luca

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •