onestamente gli attestati di stima italiani (almeno qui nel forum) sono nettamente la maggioranza.![]()
Cos'è un exit poll?Nelle ultime 3 pagine ci sono solo denigrazioni gratuite partorite su clusters della AO che sappiamo quanto siano poco affidabili o su una fase di maltempo al Nord , dove all'improvviso per qualcuno anche la pioggia con +10°C pare sia roba da inverno crudo \fp\ Per di più mi vengono cancellati anche i messaggi
Mi aspetto il cartello di " Sei su Scherzi a Parte" da un momento all'altro
Ultima modifica di Cloover; 28/12/2013 alle 00:55
Filippo Casciani membro del CSCT TEAM
Ragazzi vi prego tornate a parlare di meteo, le ultime 2 pagine non si possono leggere \fp\.ci sarebbero da cancellare una ventina di post
un vero peccato perché le persone che hanno sempre tenuto alto il livello del forum si stanno perdendo in discorsi da bar.
Filippo se hai delle questioni private sei pregato di scriverle in privato (scusate il gioco di parole)perché altrimenti si finisce in un circolo vizioso.
Tra l'altro faccio un'invito (prendendo spunto dal post di Sandro) evitiamo di trarre conclusioni affettate e' passato manco un mese e non ci sono ancora elementi sufficienti per valutare l'Opi.
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
è quello che sembra a me,
magari non fermarsi a leggere le ultime 3 pagine che sono frutto del momento meteo attuale.
Comunque l'italiano è il N°1 al mondo per lamentarsi,
quindi mi sembra una realtà che anche il premio nobel qui in Italia venga giudicato in parte anche negativamente.![]()
Intervengo per la cancellazione : niente di tutto questo Filippo, è stato solo un problema di permessi al nuovo moderatori e il tuo messaggio assieme a quello di Sandro58 è andato in "lista di moderazione", ora sono visibili in quanto non vi era nulla da cancellare.
Per il resto mi appello alla maturità e intelligenza di tutti gli scriventi per mantenere questo thread interessante e che non sia da spunto per i soliti litigi, mi pare che gli intervenuti sappiano fare assolutamente questo.![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Riporto qui il mio parere sull'argomento, espresso in altro TD in uno scambio con Sandro:
http://forum.meteonetwork.it/meteorologia/151768-caldo-record-in-siberia-3.html#post1059764807
![]()
Ultima modifica di montel-NA; 28/12/2013 alle 09:24
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Non è che gli ultimi pannelli di ECMWF sono da AO positiva eh...è normale che stiamo commentando delle proiezioni, ormai siamo al 28 dicembre, tra 2/3 giorni sapremo con certezza come sarà la prima settimana di gennaio, ma ad oggi non si vede AO positiva nei modelli, poi magari cambiano radicalmente nel giro di qualche run.
Segnalibri