Magari il fattore pagamento incide psicologicamente sull' autoconvincimento e legittimazione della spesa fatta riguardo i contenuti del forum e anzi proprio questo fattore economico crea esclusione verso l'esterno e una tendenza alla deferenza e cooperazione degli utenti.
Muro invalicabile asse Iberia - Norvegia
Nivofilo puro, Caldofilo dal 1 Aprile al 31 Agosto
Riporto un intervento di Sporvino, utente CMT
"Allora, ho ottenuto dei chiarimenti...
quando il contatore non aggiorna dopo il run, non significa che abbia "fallito" l'aggiornamento.
In pratica sul valore ottenuto, il software esegue una reanalisi di controllo per verificare se il valore è attendibile o meno...
nel caso non lo sia lo rigetta e salta l'aggiornamento.
Questa è una funzione utile nei primi giorni di aggiornamento, in quanto i dati consolidati a disposizione sono ancora troppo pochi,
e il calcolo viene effettuato in gran parte su dati provenienti da carte di forecast.
in sostanza, occorre attendere ancora una decina di giorni per avere dei valori con buona attendibilità e stabilità.
ciao"
Sul resto e sui commenti circa il comportamento del forum, ognuno a casa sua fa come crede.
Io, che intervengo saltuarimente sul forum CMT, m'interesso degli argomenti trattati e non altro.![]()
Scusa Nix, ma perchè queste domande invece di farle qua non le scrivi direttamente a loro? Avranno pure una mail di contatto no?
Cosa serve (vale per tutti ora) fare delle domande qui, quando sapete benissimo che nessuno sa rispondere, fatele a loro e qui continuiamo a parlare di meteo e stop, non guardiamo in casa d'altri.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Dopo il 12z di oggi sta a -2.1
mi sfugge il dato medio dell'ao nel 2009/2010...come ha chiuso quell'inverno?
lo scorso Ottobre con che valore finale era uscito l'OPI ?
Ondata di gelo Febbraio 2012
Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
Un giorno potrò dire : io c'ero !
Segnalibri