Secondo me siamo andati pure fin troppo OT in questo ottimo thread.
Ma visto che le mie parole sono così scandalose, mi limito a dire questo e poi io, perlomeno, la chiudo qui.
Non mi piace nè ho mai creduto nel finto buonismo "meteo", perché, parliamoci chiaro, tutti vogliono vedere la neve e il freddo fuori dalla propria finestra. E che ad uno di Chieti freghi ben poco che nevichi a Torino (in senso buono ovviamente) o a uno di Padova freghi ben poco che nevichi a Cosenza, lo trovo normalissimo e assolutamente per niente scandaloso...Si chiama "viva la sincerità"; e sono convinto che il 99% degli utenti nivofili ragioni così (anche se non lo diranno...ma sotto sotto è così. Si perché giustamente la neve piace a casa propria). Nè tantomeno capirò mai uno del sud (o nord) che dica "ma si, quest'anno è giusto che nevichi al nord (o viceversa), dopo tanto se lo meritano": mi spiace, ma non ci credo neanche se mi pagano.
Detto questo, io ho semplicemente risposto a qualche utente che mi ha chiesto perché volessi ao+, non era mia intenzione fare il tifo per tale regime in questo thread. Se non piace o non si condivide il mio gusto meteo personale (perché questo è), esiste sempre il cursore del mouse che ci permette di scorrere ed andare oltre nei post degli utenti.
Segnalibri