è meraviglioso, tutto fantastico, la stessa persona che si fa le domande e si risponde da sola![]()
Si vis pacem, para bellum.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Allora io non c'ho capito molto.... Però sul discorso della prevalenza del jet stream che autodetermina il futuro p.v.....
Novembre
compday.AH95uZD9zP.gif
compday.vd8lyDOB1I.gif
Dicembre 1-13
compday.HeF22FVm48.gif
compday.GoOgUBODMt.gif
Io vedo un reversal pattern nella direzionalità delle anomalie del jet stream
Questa la previsione
144 ore gfs
gfs-5-144.png
Per il futuro prossimo si vedrà...
Ma tra novembre e almeno fino al 20/12 è un altro mondo
Poi magari non capisco io...
Molto probabile![]()
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Scusate ma giusto per capire questo sarebbe un VP forte??(Già a 270 h non è che sia al top)
GFS Stratosphere 50 hPa Geopotential Height Anomaly 50 hPa Geopotential Height Anomaly 372.png
Secondo me ha raggiunto il suo scopo....quello di farvi discutere, io in tanti anni di forum non ho mai capito quello che scrive, quindi neanche leggo più i suoi messaggi.
questo è il livello di fake che diffondete quotidianamente. Se qualcosa non la si sa non la si giudica, se la verità non la si sa non la si diffonde coe verità. Siete un pochetto in fissa col dffondere queste menzogne e mi pare che sia contro il regolamento non portare rispetto ad altri utenti. Avevo già segnalato messaggi simili alla moderazione, ma vedo che è servito a nulla.
incredibile come la massa influenzi il pensiero in false vie.Spero siate consapevoli del gigantesco granchio che ormai diffondete come verità. Macchè non ce la possiamo fare.
![]()
Segnalibri