ciaooo ragazzi come va? tutto okay?![]()
io ed altre 3 barra 4 persone di Roma siamo interessati a creare un gruppo del Lazio, finalmente dopo tanti miei tentativi forse stiamo decidendo.
Inoltre c'è Eric Pirrotta che ha esperienza e un attrezzatura da urlo.
Diteci se la cosa è possibile e come fare, ovviamente dopo una nostra organizzazione interna.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
A me piacerebbe moltissimo!!!!
ma devo essere totalmente sincera: sono sprovvista di attrezzature (e di esperienza)...!!
Anzi,a tal proposito, voi avete qualche consiglio riguardo gli acquisti utili da fare?
[ah,io sto in zona nord-est di Roma]
Sono a Milano e anche pronto (con grande piacerre) per cacciare con altri raggazzi en Lombardia, Piémonte, Liguria, Veneto, Emilia-Romagne...
A fra poco amici!
Per quelli che è interessato, ho creato nel mio sito una rubrica "cronica tempestosa" con le mie differenti uscite...
(2012)
Blog photo
(2011)
Actualités 2011 Henri Buffetaut
(2010)
Actualités 2010, chronique orageuse
(2009)
Chroniques orageuses 2009
Ciao a tutti.
aggiungetemi via facebook a Leonardo Orlandi Leonardo Orlandi | Facebook oppure mandate una mail a knopflertemporalesco@yahoo.it e vediamo il da farsi, se la cosa si può fare e altro ancora![]()
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
fatto...oggi grandi nuvole, una particolare che 'portava' grandine e ruotava leggermente...niente effetti, eccetto 1bel fulmine che non ho immortalato. ciao
ieri verso NW ho visto una sospettissima LP. Purtroppo ero fuori casa e il radar è morto. vedevo l'updraft inclinato e poi coperto dalle nubi, non guidavo io e quindi non ho potuto fare una verifica totale dei dati visivi, peccato. Non è che ieri fosse una giornata molto idonea per supercelle.. quelel arriveranno quest'estate-autunno (si spera)
Troppo bella questa iniziativa, io sono di Parma e sarebbe bello collaborare!!![]()
Segnalibri