si si, la linea sull'alta romagna è in fase di dissipamento, invece stanno partendo bene le celle poco a sud di me, sul nord delle marche, dove il getto in quota e i venti ad 850 sono ancora sostenuti!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
shelf in arrivoooooooo
vado a riprenderla su in terrazzo che guarda a sud![]()
Bella cella, nulla da dire.
![]()
La cella a ovest di rovigo in teoria è quella che vedo io. E' molto bella, con due torri; sempre se è quellaLa tengo d'occhio...
Ricorderò con piacere i giorni 19/20/21 Dicembre 2009
Aggiornamento: cumulonembo incus che si sta sviluppando a nord di vicenza, molto bello![]()
Ricorderò con piacere i giorni 19/20/21 Dicembre 2009
bòn bòn, primi ts stagionali a Ferrara!!
un pò di lisci qua e là tra le multicelle in moto emilano-NE. una prima mi ha preso, qualche fulmine, acquazzone e grandinata.
sono andato ad osservare in terrazzo, non ho visto la shelf ma la ho segnalazione che in campagna a SW c'è stata.
c'erano i paracadutisti dell'aeroclub che si lanciavano ed i cessna che decollavano con gli alianti mentre le celle si avvicinavano.. pazzi! ora 15°C e cella a E e W in spostamento nordesto.
Discreto cluster di multicelle nell'udinese visto da Aviano..Sembra che qualcosa stia partendo anche sulle prealpi pordenonesi.
Non male come inizio dai!!!
Ultima modifica di gabriele85; 27/03/2010 alle 18:44
Giaime Salustro
Always Looking at The Sky
W il Thunderstorm Team!
www.thunderstormsardiniateam.tk
"Esiste anche un F5 per caso?"
"............"
"E come sarebbe?"
"COME IL DITO DI DIO." (TWISTER)
NEVER STOP CHASING!
L'OFB sta facendo il suo lavoro verso il Po, anche se ormai è tardino.
Invece è partito bene l'ammasso al largo di Pesaro e Fano
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Segnalibri