shelf in arrivoooooooo
vado a riprenderla su in terrazzo che guarda a sud![]()
Bella cella, nulla da dire.
![]()
La cella a ovest di rovigo in teoria è quella che vedo io. E' molto bella, con due torri; sempre se è quellaLa tengo d'occhio...
Ricorderò con piacere i giorni 19/20/21 Dicembre 2009
Aggiornamento: cumulonembo incus che si sta sviluppando a nord di vicenza, molto bello![]()
Ricorderò con piacere i giorni 19/20/21 Dicembre 2009
un po di grandine qua . la prima del 2010
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
bòn bòn, primi ts stagionali a Ferrara!!
un pò di lisci qua e là tra le multicelle in moto emilano-NE. una prima mi ha preso, qualche fulmine, acquazzone e grandinata.
sono andato ad osservare in terrazzo, non ho visto la shelf ma la ho segnalazione che in campagna a SW c'è stata.
c'erano i paracadutisti dell'aeroclub che si lanciavano ed i cessna che decollavano con gli alianti mentre le celle si avvicinavano.. pazzi! ora 15°C e cella a E e W in spostamento nordesto.
Discreto cluster di multicelle nell'udinese visto da Aviano..Sembra che qualcosa stia partendo anche sulle prealpi pordenonesi.
Non male come inizio dai!!!
Ultima modifica di gabriele85; 27/03/2010 alle 18:44
L'OFB sta facendo il suo lavoro verso il Po, anche se ormai è tardino.
Invece è partito bene l'ammasso al largo di Pesaro e Fano
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
debole temporale in corso nella pedemontana pordenonese,ma senza spunti fotografici interessanti!!
Segnalibri