Che roba![]()
la vostra super cella mentre avanzava in serata verso di me..
31 agosto 2012 di Giorgio Pavan, su Flickr
qui poca roba al passaggio di quel fronte eccetto che sopra casa mia (fatalità) ha prodotto questa rotazione..
che ne pensate? ero nella parte meridionale della squall..
31 agosto 2012 | Flickr - Photo Sharing!
qui sono scappato dentro perchè aveva accelerato di brutto e pochi attimi dopo si è sollevata una colonna rotante di foglie secche e cartocci del mais trebbiato..
sono sceso e andato dietro casa e ripreso questo
31 agosto 2012 | Flickr - Photo Sharing!
poi si è dissolto..
radarate:
image-3.jpgimage-2.jpgimage-1.jpg
Che spettacolo di cella ragazzi!!!
Splendido il materiale di Alberto e di Bomber sulla supercella, penso che ci sia davvero stato un tornado, la rotazione di basso livello era davvero notevole!!!
Ho sentito Dean e mi ha descritto la cella e mi ha detto che la rotazione era praticamente fino al suolo, e mi conferma che pure lui pensava di avere intravisto un breve tornado!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
tromba d'aria sul mare - Foto 3 - YouReporter.it
Ho aperto un thread apposito per discuterne.
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
Che supercella FANTASTICA
Complimenti ai cacciatori, supercelle del genere da noi sono rare!
Nikos c'ha preso, il brevissimo tornado è stato a Brugine. Ecco la foto inviatami, peccato la ripresa sia dall'interno di un edificio e con un altro edificio di fronte
ImageUploadedByTapatalk1346492973.508669.jpg
Sent from my iPhone using Tapatalk
Francesco Dell'Orco
Sì confermo il tornado che ho visto è avvenuto ad ovest del centro di Brugine (riportato anche nel mattino di Padova), son stato lì stamattina a fare foto ai danni e a raccogliere testimonianze! A dopo per le foto!
Alb
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Segnalibri