Non mettere il centro insieme a nord (centro-nord): noi centrali siamo in sciopero.Originariamente Scritto da ostuni
Né carne né pesce, reietti e bistrattati.
![]()
![]()
![]()
![]()
Il thread del "Veneti tutti qui" è in terza fila, ha 192 messaggi, il primo è dell' 8 settembre 2005. Ci sono dentro notizie di ogni tipo, dialoghi senza capo ne' coda e segnalazioni di natura secondaria ma anche segnalazioni di un certo rilievo, le prime sarebbero finite in fondo pagina, ma quelle importanti come gli allagamenti e la neve sarebbero da evidenziare con titoli appropriati che richiamassero l'attenzione. Invece uno si trova davanti un "Veneti tutti qui"! che sembra l'invito in qualche discoteca. Ma che parlo a fare ? I threads così concepiti "Fanno tanti hits" e tu mi rispondi domandandomi se ho dormito bene...Originariamente Scritto da NoSync
![]()
A-ha. Dormito maleOriginariamente Scritto da Gdr
![]()
Originariamente Scritto da Gdr
dico la mia: sarebbe più giusto aprire un thread apposta per ogni zona ad ogni peggioramento-miglioramento.
Infatti mi sa che al prossimo peggioramento/miglioramento (ora semo in una via de meso) lo farò!
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
ConcordoOriginariamente Scritto da verza81
![]()
Un esempio di forumista corretto e che si attiene ai regolamenti.![]()
Questo mio articolo sul Magazine l'ho segnalato solo nella stanza dell'Italia centrale, perché immagino che dell'alluvione del 5 ottobre 1984 a Prato e Vaiano ai non toscani non gliene po' fregÃ* de meno:
http://forum.meteonetwork.it/showthr...2602#post22602
![]()
![]()
Ottimo, e hai anche sbagliato perchè NON è nowcastingOriginariamente Scritto da albedo
![]()
Vabbé, è past-casting.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
T'immagini uno di Pantelleria o di Vallemosso che si strappa i capelli dalla gioia leggendo dell'esondazione del Trescellere e degli scantinati di Iolo.![]()
![]()
Giusto, è da spostare, se no poi si lamentano!!!!Originariamente Scritto da NoSync
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
E che c'entra? A me non può fregar di meno di temporali e tornado, ma dove li facciamo postare quelli del TT allora?Originariamente Scritto da albedo
![]()
Segnalibri