bella idea veramente!
Mi compiaccio veramente,
quando pensi a qualcosa e poi scopri che quacuno ci aveva giÃ* pensato, vuol dire che quella cosa ci voleva proprio!
Ultimamente gli organi di (dis)informazione stanno oltrepassando vermente il limite, creando confusione nell'opinione pubblica, e l'unico modo per porre rimedio è proprio questo!
Complimenti e buona fortuna, mettete sempre la passione al primo posto!
io sogno ,per la meteo, un sito tipo il magazine, dedicato totlamente agli eventi passati, avete presente i nostri racconti ? praticamente apprenderli ,archiviarli,e darli al pubblico, CON L'AGGIUNTA DI CARTE , E FOTOCOPIE DA GIORNALI,VIDEO etc etc.......... sarebbe un enorme lavoro,magari anche con l'aiut di altrisiti meteo,unirsi per creare un database degli eventi importanti.
ad esempio,uno nota in una carta una somiglianza ,invento,col 21-12-77? si va in quel sito, si clicca sopra, e si leggono le t°min e max di quel gg, eventual prp,foto,copie,giornali, immagini video................ovviamente si partira con poca roba......... e'possibile e fattibile una cosa del genere?magari a pagamento ,ovviamente non esagerato.
i complimenti a mnw per dare scientificit' che manca nei grandi media
grazie a tutti!
faremo del nostro meglio!
![]()
vivissimi complimenti per l'iniziativa!!![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
comunicazione per i membri del CS:
E' stata creata una stanza del forum dedicata al Comitato Scientifico.
Vi invito a verificare se la vedete correttamente e riuscite ad accedervi.
Grazie
ciao
Ottima iniziativa! Comincio col segnalare Studio Aperto che questa sera si è lanciato in una previsione che manco Nostradamus ubriaco avrebbe osato tanto: freddo fino a Natale ma poca neve, la Sila ha il freddo record di questi giorni con -11°. Ma chi gli passa le previsioni, Topo Gigio?!
Ottima iniziativa!
Visto che anche il grande Galbiati farÃ* parte del gruppo,non sarebbe il caso che si potesse occupare degli strafalcioni di studio aperto e del tg di Fede,visto che lavorano in casa??? (parlo di meteo ovvio,non delle altre notizie) che non seguo non interessano la nostra passione
![]()
![]()
sempre che loro possano far qualcosa,naturalmente!![]()
Originariamente Scritto da gb
Mi sembra che manchi un nominativo di rilevante competenza. Immagino sia stato cooptato
![]()
![]()
Segnalibri