con 30 euro ti facevi una webcam hd5000 della microsoft, ottime foto
con il modello "cinema" qualità ancora meglio
220 euro per vedere quel rosso sono troppi![]()
Questa è progettata per stare fuori e non ho fatto altro che montarla e collegarla. Sinceramente mi ha colpito non solo per la qualità (che non è come la Canon ma è molto buona direi) ma per i settaggi che ha dentro e soprattutto perché Ip e collegabile quindi al router.
Non mi andava di fare scatola e tutto.
Poi si aggiorna bene, le barche passano.. insomma è uno spettacolo!![]()
La volevo da tempo una webcam che inquadrasse in questa posizione.
Del rosso alla gente gli importa ben poco credo, nemmeno ci penseranno, gli basta vedere il tempo e il lago.
Il dentro non è niente male tra l'altro e la marca è italiana (Selea).
Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti, per me la webcam deve dare un'idea e vedersi sicuramente bene ma non necessariamente al px.
Avevo preso una da 80 euro cinese ed è durata 1 mese per cui ho deciso di fare una cosa fatta meglio.
Cmq ho modificato i parametri, è meglio ma come detto è una webcam e non voglio la perfezione.
Già la Canon che ho è pure troppo per i miei gusti. La webcam deve far vedere nel mio caso il tempo che fa e il lago e dare un'idea.
Chi voglia immagini più dettagliate... venga al lago (nel mio caso).
Comunque grazie del consiglio Claudio.
![]()
la qualità ce l'ha, però bo x me troppi soldi....non avevi visto il metodo del cellulare?
con 100 euro(circa) avevi qualità canon, tranne la notte
Segnalibri