io non so proprio cosa dire, sono esterrefatto da come la natura se ne freghi di noi...penso di non aver mai vissuto un periodo desolante e doloroso come qs (in ambito meteo si intende)...io non so come si siano conclusi i periodi di siccitÃ* degli inverni passati (es 1989), nn ricordo, ma spero che la situazione si sblocchi almeno a febbraio, perchè se continueremo su qs passi anche in primavera quest'estate sarÃ* davvero necessario razionare l'acqua, anche in cittÃ*...
Più che ovest shift direi sud shift o sud-sud-ovest shift!Originariamente Scritto da SilentSnow
CIAO
Vetri Alex
Qui i dati di Nichelino aggiornati ogni quarto d'ora con stazione Davis Vantage Pro2:
www.alex-alex.it/meteo
Socio Meteonetwork e SMI
qui per il momento credo a qualche fiocco e nulla +.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
belin ma ieri mattina alcuni modelli ci davano anche 30cm di neve e ora????dai non è possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
proprio tagliati fuori
effettivamente la situazione è un pò preoccupante, l'anno scorso mio cugino era a Torino e mi mandava in continuo foto "piene di neve", ma penso che quest'anno vi andrebbe bene anche un pò di pioggia, basta che precipiti qualcosa..
mi iscrivo anch'io nel club degli sfigati dell'W Piemonte...Originariamente Scritto da Freney17
Segnalibri