---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Sulla sicurezza niente da dire, però a me sembra che tante volte ci sia una esagerazione a considerare la potenza del motore. Insomma da certi discorsi sembra che 120cv siano pochi...ma n'do ca**o dovete andare?!?!
Sarà perchè io ho una macchina di 60cv a gpl, di salite ne devo fare praticamente ogni volta che la prendo e mi sembra che vada benone (mai messa in prima anche su salite oltre il 10%)
![]()
sara' che io ho una bravo (quella vecchia) 1.6 di cilindrata e 100cv.... ed in salita NON VA.
ti faccio un esempio... la salita di Teglio (SO) con la bravo devo farla in seconda con brevissimi tratti in terza (senza clima acceso ovviamente). La stessa strada con la Corolla la faccio in IV col clima acceso e senza scalare nei tornanti....
Quella nuova e' quasi peggio della mia (l'ho provata piu' di una volta.....)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Cosa c'è di più prezioso della vita?
oddio no! Sei diventato un suvvista!!!!!
Non male la nuova Skoda Octavia 1800 tfsi 4x4 wagon. Con 26000€ ci si porta a casa un'auto veramente valida: 4x4 e con consumi e prestazioni di tutto rispetto....e il telaio di un'Audi A3! Tra l'altro 0-100 in 7.9 e 220 di massima!Come al solito molto meglio accessoriata rispetto ad Audi e WW con le quali condivide telaio e motori!
Si, io sto aspettando che mi diano la valutazione per la mia...
sarei interessato a cambiarla proprio per quella, col 1.8 TFSI, ha prestazioni superlative grzie alle prime 4 marce cortissime, ha una accelerazione bruciante!!!
In effetti con i nuovi allestimenti è favolosa!!
RIuscissi a prendere 17.000 della mia, sconto agenti 18% sul nuovo...vedi te come la prendo con un bel leasing!!
Ah, tanto per dire...l'Haldex che monta la Octavia è la 4^ generazione con ripartizione 100-0 o 0-100 in base alle condizioni di guida.
Ecco perchè l'altro giorno sul passo San Pellegrino in pendenza al 19% su un tornante io sono partito sul ghiaccio/neve e tutti gli altri no
Cosa c'è di più prezioso della vita?
una buona alternativa alla golf e la peugeut 308. L' ho acquistato un anno fa e sono molto soddisfatto! se vai a vederla devi anche provarla e poi mi dirai.
Segnalibri