Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 76

Discussione: Prossimo acquisto?

Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Prossimo acquisto?

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Flavio, leggo solo ora il dato di accelerazione.
    8" nello 0-100 sono scandalosi per un turbo benzina da 220 cv (non oso immaginare cosa diventano con l'automatico). La dice lunga sulla bontà tecnica a livello generale dell'auto...

hai letto male.....
    Con Adaptive 4x4
    2.0 TURBO ECOTEC MT6
    240
    7.7
    2.0 TURBO ECOTEC AT6
    237
    7.9

Dati presi dal sito Opel.
    Non mi sembrano affatto male questi dati per un'auto di quasi 5 metri!
    Bmw e Audi a 4 nelle rispettive versioni da 211 e 218 cv fanno un po' meglio ma considerando il gap di prezzo e di allestimento, rimane comunque un'auto molto valida ....ripeto, linea a parte!
    Inoltre come dimensioni e bagagliaio rimane più vicina a una BMW serie 5 che non a una serie 3!

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da ste Visualizza Messaggio
    hai letto male.....
    Con Adaptive 4x4

2.0 TURBO ECOTEC MT6

240

7.7

2.0 TURBO ECOTEC AT6

237

7.9

Eh no, mi deludi. Sono i dati della berlina.
    Per altro leggo ancora discretamente, e non sono nemmeno astigmatico.

Non che 3 decimi facciano chissà quale differenza.

Il mio giudizio non cambia. Ciauz

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    beh... ma visto che non abitiamo in olanda.. e che bene o male andiamo praticamente tutti in montagna.... consigliare una carriola mi pare assurdo
    90cv una cariola.....mah. 30 anni fa si faceva lo Stelvio anche con auto da 30cv e 5 occupanti, non mi risulta che erano tutti dietro a piedi a spingere
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ste Visualizza Messaggio
    hai letto male.....
    Con Adaptive 4x4

2.0 TURBO ECOTEC MT6

240

7.7

2.0 TURBO ECOTEC AT6

237

7.9

Non mi sembrano affatto male questi dati per un'auto di quasi 5 metri!
    Bmw e Audi a 4 nelle rispettive versioni da 211 e 218 cv fanno un po' meglio ma considerando il gap di prezzo e di allestimento, rimane comunque un'auto molto valida ....ripeto, linea a parte!
    Inoltre come dimensioni e bagagliaio rimane più vicina a una BMW serie 5 che non a una serie 3!

il fatto è che la A4 2.0 TFSI ne impiega giusti 6.7" (vado a memoria) e 6.6" con l' S-Tronic
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it Visualizza Messaggio
    molto meglio una Octavia RS benza.
    che peraltro mi sembra tu hai avuto...ma chi cazz te l'ha fatto fare di dar
    via un simile giocattolino???
    ero andato a provarla prima di comprare la puntona...mi son divertito parecchio ed il prezzo non era una cosa folle considerati i prezzi delle concorrenti.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    ford Kuga!
    ma è un puzzle di fiesta/fusion/focus con il baricentro alto...è orribilmente assemblata,con plastiche scadenti e guarniture obbrobriose....e costa un sacco peraltro.
    glie l'hanno messo almeno il 4X4 o ha quegli stupidi giunti viscosi buoni solo a far alzare il prezzo delle auto?
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    che peraltro mi sembra tu hai avuto...ma chi cazz te l'ha fatto fare di dar
    via un simile giocattolino???
    ero andato a provarla prima di comprare la puntona...mi son divertito parecchio ed il prezzo non era una cosa folle considerati i prezzi delle concorrenti.

ho avuto la RS diesel 170 cv (aveva ancora il "vecchio iniettore-pompa")!!
    Mamma che divertente, ricordo ancora quando avevo le A4 140 cv dietro, tiravo giù a 130 km/h la sesta a tavoletta e le lasciavo ben alle spalle...
    coi 18" era una tavoletta, impostavi la curva ed il bilanciamento era perfetto!!
    Si si, divertente è dire poco, a giugno esce la RS Diesel 170 cv (common rail) con il DSG, anche quella sarà divertentissima, con in più una serie di accorgimenti che ne miglioreranno ulteriormente l'handling.

un mio amico se l'è presa benza, è stra soddisfatto anche perchè consuma poco, fa i 14 km/l senza troppo badare ai consumi...

Te l'aveva detto Alessio di provarla per caso od è stata una tua iniziativa?

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it Visualizza Messaggio
    ho avuto la RS diesel 170 cv (aveva ancora il "vecchio iniettore-pompa")!!
    Mamma che divertente, ricordo ancora quando avevo le A4 140 cv dietro, tiravo giù a 130 km/h la sesta a tavoletta e le lasciavo ben alle spalle...
    coi 18" era una tavoletta, impostavi la curva ed il bilanciamento era perfetto!!
    Si si, divertente è dire poco, a giugno esce la RS Diesel 170 cv (common rail) con il DSG, anche quella sarà divertentissima, con in più una serie di accorgimenti che ne miglioreranno ulteriormente l'handling.

un mio amico se l'è presa benza, è stra soddisfatto anche perchè consuma poco, fa i 14 km/l senza troppo badare ai consumi...

Te l'aveva detto Alessio di provarla per caso od è stata una tua iniziativa?
    mia iniziativa,avevo 'sto pallino della SW e quella era la più interessante...poi alla fine,non essendo ancora sicuro di continuare a lavorare(ora mi mangio un po' le palle in effetti,visto che mi hanno confermato con tempo indeterminato)non me la sono sentita di affrontare una spesa simile...certo,la puntona non l'ho pagata moltissimo meno e comunque ne sono soddisfatto finora...ma quella lì mi attirava un bel po'
    Ci vuole l'Atlantico!

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    mia iniziativa,avevo 'sto pallino della SW e quella era la più interessante...poi alla fine,non essendo ancora sicuro di continuare a lavorare(ora mi mangio un po' le palle in effetti,visto che mi hanno confermato con tempo indeterminato)non me la sono sentita di affrontare una spesa simile...certo,la puntona non l'ho pagata moltissimo meno e comunque ne sono soddisfatto finora...ma quella lì mi attirava un bel po'

già, io fino ai 70.000 km ero rimasto soddisfattissimo, poi aveva cominciato a fare rumore ed a consumare tanto...
    probabilmente è stato a causa dell'utilizzo non proprio "gentile" che avevo avuto... a 70.000 km sembrava ne avesse almeno il triplo.
    non un graffio, nemmeno una bottarella, ma dentro era ridotta.....
    l'ho venduta nell'est europa svalutandola molto solo perchè era berlina, SW me l'avrebbero pagata MOLTO di più.
    Ora con la Octavia Scout mi trovo bene, ma voglio rimapparla, 140 cv su un'auto del genere fanno ridere sinceramente...certo che ha una tenuta di strada da spavento, e con le Nokian ho fatto di tutto.
    Con la RS ci si toglie molte soddisfazioni su strade messe bene (Asfalto nuovo ecc) perchè ha una tenuta di strada pari ad una sportiva ed una mappatura (del diesel) molto agressiva

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alb Visualizza Messaggio
    90cv una cariola.....mah. 30 anni fa si faceva lo Stelvio anche con auto da 30cv e 5 occupanti, non mi risulta che erano tutti dietro a piedi a spingere
    30 anni fa non c'erano neppure airbag, abs, esp e cazzatelle varie.... pero' adesso quando compri una macchina le pretendi....
    cosa centra paragonare auto di 30 anni fa con quelle di oggi???????
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •