no...e ti spiego perchè
se uno conosce bene la sua auto capisce a priori come affrontare una salita..
quindi se io so che una salita nn la posso fare in seconda, la inizio ad affrontare in seconda, ma nn serve che devo far rammorire la macchina per scalare in 1°....
la "doppietta" nn la faccio + da una vita, e precisamente dalla mia ex macchina a carburatore...
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
..si ma quando altro si intende auto che parita di equipaggiamento e prestazioni (vedi tedesche..) costano 10000€ in più! Al diavolo la maggior svalutazione iniziale, a maggior ragione se uno ha intenzione di tenere l'auto per diversi anni! L'idea di quella versione della Insigna (2000 turbo 4x4 da 220cv) a quel prezzo è fantastica ma purtroppo la linea mi fa veramente schifo!
una bicicletta, non consuma non inquina mi faccio il muscolo e costa poco (grazziella per esempio)
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Segnalibri