---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
I DTT hanno un timer programmabile da cui si può far partire sia DTT che recorder?...altrimenti c'è un altro problema visto che io avevo e ho tutt'ora l'abitudine di registrare programmi in mia assenza programmando la registrazione...mi sa che la cosa si fa un po difficile...
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
In Trentino è già obbligatorio altrimenti non si vedono più Raidue e Rete4. Bella novità, sto digitale terrestre, ma anche no. Primo perchè momentaneamente, tramite decoder, non vedo MTV e AllMusic, secondo perchè l'uso del decoder è scomodissimo (anzi è proprio una rottura di maroni... mille telecomandi per ogni apparecchio televisivo) e adesso come adesso di acquistare un TV col decoder incorporato non se ne parla. Teoricamente dovrebbe favorire la pluralità di offerta ma... lasciamo perdere, che questa non è la stanza adatta per affrontare discorsi politici. Comunque ho comprato il decoder base (NON INTERATTIVO) perchè piuttosto che abbonarmi a Mya, Steel e Joi preferirei essere evirato in pubblica piazza.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Approfitto del 3d per segnalare invece un problema che ho io col digitale...
Ogni tanto mi capita che le immagini si blocchino e rimangano fisse sullo schermo e non posso più farci nulla... Non posso nemmeno girare i canali, ogni funzione è bloccata... o attendo un bel pò di tempo che si sblocca da solo (non sò quanto, solitamente rimetto sull'analogico e torno sul digitale dopo ore) oppure mi tocca scollegare la presa corrente e riattaccarla...
Mi sembra di aver notato che capiti quasi sempre sui canali di Premium, ed in particolare Steel, ma sinceramente è una cosa che dovrei appurare meglio...
Secondo voi da cosa può dipendere?
Dal fatto che ancora la copertura è precaria. O forse il tuo decoder è "marcio".![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri