Appassionati d'auto qui non si parla di stupende macchine potenti ma di orride utilitarie, se volete SPORCARVI LE MANI e darmi un consiglio è bene accetto:
è tempo e ora di mandare in paradiso la mia vecchia Clio, 11 anni di vita mal portati grazie al mio trattamento, quasi 200.000 km. Motore ancora splendido (splendido = non mi ha mai dato problemi) ma Euro 2, ancora poco e mi vieteranno di girare.
Al 99% passo il mio tempo a guidare in piena città, vorrei una macchina piccola, che costi poco, decente, bi-fuel ma indeciso tra GPL e metano.
Con certi modelli si può arrivare ad un incentivo fino a 6.000 euro, 3.500 di incentivo per il gpl/metano e 1500 per la rottamazione. Ho guardato un po' in giro, sono orientato verso Matiz, Kia o Panda. Cos'è meglio? Cosa dovrei guardare??? Distributori di Metano a Torino city ce ne sono 5, contando quelli in prima cintura arrivo a 10. Ci sarà il self service anceh per il gasolio??
Ultima modifica di neeno; 23/02/2009 alle 13:57 Motivo: Consiglio su acquisto macchina
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Segnalibri