Originariamente Scritto da
Lorenzo Catania
Si, probabilmente riflettendoci meglio hai ragione, almeno in parte. Nel senso che si deve distinguere tra chi è pedofilo "di natura" (per qualche errore genetico che lo porta ad avere attrazione verso individui giovani, sono pochi ma ci sono anche loro), ed allora in quel caso credo che la castrazione fisica potrebbe funzionare, e penso che a quel punto non si sentirebbe nemmeno il bisogno di integrare con il testosterone ... e chi è pedofilo per "frustrazione o depressione", tipo deviazione derivante da mancanza assoluta di relazioni sociali oltre a quelli con la compagna (che non te la dà da anni), o problemi psicologici derivanti da infanzie difficili in qualche modo, ecc. ecc. .... allora in quel caso forse non sarebbe sufficiente la castrazione fisica.
Comunque su un punto siamo d'accordo: tutto dipende dal testosterone (raramente si sente parlare di donne pedofile, e quelle poche non penso che lo siano per natura); quindi tolta la fonte di testosterone, tolta almeno una parte del problema

Segnalibri