Questi giudici esistono, solo che fan piu' clamore dei centomila altri piu' equilibrati e corretti. E magari in televisione ci fan vedere solo la Bocassini in toga e superga bianche che si danna l'anima per incastrare Berlusconi. Logico che poi a quasi tutti traspaia questa come immagine di giudice...Originariamente Scritto da roby4061
No dai...poi non mi parli piu'.... Son solo finezze, avrei volentieri paciato il tuttoOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
dai, dai che aspettoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Dunque.....Originariamente Scritto da roby4061
A) Se possibile mettere sempre l'olio alla fine. Non cambia molto il gusto, ma il
tuo medico te ne sara' riconoscente.
B) Ottimo il pomodoro fresco, un pelino in piu' dava un po' piu' colore al piatto
C) Metto in genere il prezzemolo (ed anche l'eventuale formaggio grana) solo
dopo aver disposto il cibo sul piatto: mantengono il loro aroma e colore
che si fara' sentire nelle prime forchettate, per poi lasciar spazio agli aromi
del piatto in questione. Non dimentichiamo anche l'aspetto estetico.
D) Le olive devon rimanere intere
E) Ad un piatto dai sapori cosi' decisi avrei abbinato un vinello un po' piu'
lieve, tipo un novello oppure un rosso delicato.
Rimane il fatto che se me la presenti cosi' com'e' mica ti mando a ranare, me la sbafo eccome![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non si puo' proporre al moderatore una sottosezione dedicata al cibo, visto che qua se ne parla spesso...???
1) la ricetta diceva di rosolare l'aglio, il burro, le acciughine tutto insiemeOriginariamente Scritto da Tubular Bells
2) ehm.... erano grancubetti di giornata della star
3) sul prezzemolo ti do ragione, era per fare la foto nella pentola che mi ispirava
4) le olive non erano snocciolate... ho dovuto snocciolarle io
5) eh lo so, ma ieri sera avevo aperto il pintone, mica posso aprire una bottiglia al giorno qui!
mica male l'idea della sottostanza culinaria...![]()
Ma ci mancherebbe, le mie eran finezze da appassionato. Kmq ho gia' proposto al moderatore la sottostanza, anche perche' vedo che l'argomento vien trattato a piu' riprese. D'altronde il clima ed il meteo han sempre avuto grande influenza sui cibi che poi si e' disposti a mangiare. Un pizzocchero in piena estate non e' certo il massimo....Originariamente Scritto da roby4061
Ricettina semplice e veloce: Maccheroncini o pennette (cotte....) mischiate a besciamella e formaggio grana. Mettere in una teglia e far andare dieci minuti in forno con qualche fiocco di burro ed un mezzo bicchiere di latte. Van giu' che e' un piacere. Vinello rosso decisoA seguire una bistecchina cotta con un po' di olio, vino bianco burro e rosmarino. Due pomodorini di contorno, caffe', grappino e tutti a nanna
![]()
2) ehm.... erano grancubetti di giornata della star
Faccio finta di non aver letto............................................
fai finta, fai finta....Originariamente Scritto da Tubular Bells
beh, l'ho preparato in 15 minuti, mica avevo tutto il giorno a disposizione![]()
Malauguratamente non hai minimamente compreso che non mi riferivo al fatto di cronaca in se, sul quale non esprimo alcun giudizio, bensì mi limitavo ad evidenziare la tua ipotesi di colore attribuita ad un giudice, ipotesi che sulla base delle informazioni contenute nell'articolo da te linkato non mi è parso di cogliere.Originariamente Scritto da alex74
![]()
Lo conosco Veggiato! Questa mi è nuova, incredibile!
Segnalibri