Prima delle 21
Tra le 21 e le 22
Tra le 22 e le 23
Tra le 23 e mezzanotte
Dopo mezzanotte
Altro
Se non esco tra le 23 e le 0.00, se esco sposto tutto un'ora più avanti!
dopo mezzanotte, mai supero le 6h di sonno per notte durante la settimana lavorativa.
![]()
Stacco dal pc all'1,14, all'1,22 mi sdraio, un po di studio sport e via.
Tra le 22 e le 23.
Se non vado a letto in quella fascia oraria vuol dire che sono sul divano, ovviamente a dormire e spesso capita che ci rimanga fino alla una o le due di notte.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
No, no è la pura realta, niente ironia
Ti spiego.
Molte delle volte il sabato e domenica sono via fuori Genova per lo sport e quindi avendo la domenica allenamento serio oppure regata la sera prima dopo una cena da qualche parte, un giretto veloce cosi per digerire, vado a letto
Ad esempio praticamente tutti i weekend da u mesetto a questa parte gli ho trascorsi nel ponente ligure ad allenarmi e il sabatom sera dormivo a casa mia ad Imperia.
Poi se non sono via, la maggior parte delle volte la domenica ho le gare qua in zona che comportano oltre a svegliarsi sul presto, che comunque non sarebbe un problema, piu che altro lucidita, zero stanchezza e reattivita e quindi la sera prima devo necessariamente andare a letto a un ora decente
Poi molto molto raramente la domenica ho solo allenamento , senza alcuna regata , che si, non mi comporta il sacrifici per le gare, ma comunque le stesse cose che faccio nelle gare le faccio in allenamento e quindi comunque mi tocca ad andare a letto presto anche se comunque posso sforare un pochetto..
Capito ora??![]()
Segnalibri