Prima delle 21
Tra le 21 e le 22
Tra le 22 e le 23
Tra le 23 e mezzanotte
Dopo mezzanotte
Altro
Ma diciamo che comunque alla mia eta, non uscire il sabato sera è una cosa davvero rara
Di amicizie ne ho molte comunque, ma non faccio nulla di quello che i miei amici fanno il sabato sera e alla fine visto poi cosa succede a molti sono contento
Poi ricevo parecchie soddisfazioni dallo soprt a cui dedico tutto il mio tempo a disposizione ed è la cosa a cui tengo di piu di tutte..![]()
mi sono imposto di spegnere il pc a mezzanotte e andare a nanna . a volte me ne dimentico e mentre sto facendo lavori mi accorgo che è l'1 passata . poi ovviamente vo a letto e continuo a ragionarci sopra per cui non m'addormento piu'.
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Eh purtruppo proprio per lo sport in questi ultimi tempi alla mia amata montagna, per cui ho una passione uguale a quella che ho per lo sport che pratico, anzi forse addirittura di piu, riesco a dedicarci pochissimo tempo..
Una volta quando non facevo ancora sport seriamente, praticamente ogni weekend di qualunque stagione lo passavo in montagna con mio padre, dove ho passato i piu bei momenti della mia vita in mezzo a posti fantastici e emozioni che per uno che non è amante della montagna non puo' capire
Poi incominciando a fare seriamente lo sport, la montagna è diventata una cosa rara
In questo inverno sono riuscito a fare solo 5 scialpinistiche raccolte solo nelle vacanze di natale..
Per fortuna d'estate invece non avendo scuola, potendomi allenare tutti i giorni e anche di mattina, riesco il weekend ad essere libero e a fare belle gite a Giugno e Luglio nel cuneese, mentre ad agosto in vda![]()
Ok ho capito...
Comunque ammiro questa tua passione per la vela: non so se riuscirei a metterci così tanta passione in uno sport da passare i weekend spesso fuori Genova e andare a letto alle 22:30 il sabato sera.
Davvero mi devo complimentare con te...
E' veramente bello riuscire a metterci così tanta passione nello sport che fai..![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Grazie Fede per l'ammirazione!
Dimenticavo, quando non faccio nessuno di que tre punti , allora sono in montagna e comunque non esco visto che la mattina dopo la sveglia è semrpe fissata non dopo le 6, per non parlare in tarda primavera, quando faccio le ultime scialpinistiche dove la sveglia è fisstata sempre per le 4-4.30 e incontro quelli che tornano dalla discoteca mentre io vado in gita!!![]()
Socc...mo dev'essere davvero una bella sensazione comunque.
Ti capisco comunque: anch'io adoro la montagna,soprattutto d' Inverno...le mie montagne preferiti sono ovviamente le Dolomiti,montagne stupende...
Ovviamente quando vado in montagna d' Inverno (a sciare) mi sveglio anch'io piuttosto presto.
In genere però verso le 6:30-7,mai prima delle 6 e mai oltre le 7![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri