Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Ma nimbus??

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Ma nimbus??

Citazione Originariamente Scritto da pisanaccio
    Concordo pienamente, con quello che dici..

Il loro sacrificio è encomiabile.

Aspetto di andare in pensione cosicchè vedrò che aiuto potrò dar loro..

pisanaccio
    ho letto il tuo intervento, anche io mando a volte articoli che non vengono pubblicati, così come i dati (sull'ultimo nimbus finalmente ne è pubblicato qualcuno... a volte ho la fortuna di vedere citata la mia stazione anche nel bollettino), ma so in che condizioni lavorano e non mi preoccupo se non mi pubblicano qualcosa..

spero che prima o poi riescano a trovare un ritmo giusto per dare spazio ad ogni cosa
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

UN'altra piccola considerazione. Io ho una grandissima stima di Luca Mercalli, che non solo conosco, ma con cui a suo tempo ho avuto anche una simpatica corrispondenza di e-mail.
    Però l'associazione è troppo Mercalli-dipendente. E questo dipende in parte dal suo carisma come "capo", ma in parte anche da lui che tende a voler accentrare ogni scelta ed ogni iniziativa. Vi potrei fare mille esempi, anche su piccole cose come può essere l'invio di una foto in un modo piuttosto che in un altro.

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo
    UN'altra piccola considerazione. Io ho una grandissima stima di Luca Mercalli, che non solo conosco, ma con cui a suo tempo ho avuto anche una simpatica corrispondenza di e-mail.
    Però l'associazione è troppo Mercalli-dipendente. E questo dipende in parte dal suo carisma come "capo", ma in parte anche da lui che tende a voler accentrare ogni scelta ed ogni iniziativa. Vi potrei fare mille esempi, anche su piccole cose come può essere l'invio di una foto in un modo piuttosto che in un altro.
    concordo...
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

TT-chaser L'avatar di Andrerus
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo
    La mia paura è appunto questa..sarÃ* il presidente però se non ha il tempo per svolgere tutto che si circondi di personale adatto e responsabile..e come se agnelli buon anima gestiva tutta la FIAT..ad un certo punto bisogna fidarsi degli altri ed esser abili a cercare personale atto..se va in coma il luca tutto chiuso??

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •