-
Burrasca forte
fino a che punto è giusto arrivare...
nel senso.. leggendo il thread del come vi sentite oggi ho letto una risposta di Malvelous in cui diceva, citando Freud, che è bene non arrivare a rovinarsi la vita concentrandosi solo su lavoro e studio.. e che la vita è anche al di fuori di questi..
ok...
però è ovvio che nella vita lavorativa spesso il tuffarsi anima e ccore, a capofitto, può rappresentare una necessità...e su questo nn ci son dubbi.
Per quel che mi riguarda, da studente, la mia attività viaggia tra preoccupazioni, stress pre esame, 8 ore effettive di lezione, 3 ore in spostamenti vari casa-università , e poi giornate a casa nei periodi di sessione esami, con 7-8 ore davanti ai libri...
fisicamente per carità le forze le ho ancora per far tutto.. ma mentalmente a volte perdo qualche colpo.. nervosismi, preoccupazione, spesso mi fan chiedere se la vita è questo, se sono io a rendermela così, se è giusto lasciarmi influenzare da quel che faccio in questo modo... con amici e fidanzata nn lo lascio trasparire.. però a volte verrebbe da uscire sul balcone e urlare a squarciagola.. non so se ho reso l'idea..
son l'unico a viverla così? mi auguro di no
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri