In Europa 422 cv li tiriamo fuori con 2000 cm^3 in meno.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
posso dire che preferisco il pulman che mi riporta sempre a casa?![]()
si ma in questo caso le tecnologie del caso passano in secondo piano visto che queste auto costano la metà delle auto europee a parità di cavalli! Poi quei V8 hanno tutta una loro musica, e poi che coppia.......quà ci si sbrodola per la coppia dei Multjet Fiat, ma il piacere di guida e la sensazione di guida di un motore del genere è impagabile!
Anche sono dell'idea che se si parla di auto sportive meglio un bel turbo di piccola cilindrata ma anche il V8 4200 Audi da sensazioni che nessun altro motore può dare! Anche in questo caso 350 cv non sono molti se rapportati alla cilindrata ma viaggiare in 6a 1500 giri è una vera goduria!
vero,però ci va meno benzina a riempire un 3.2 V6 che un 19000V44 di quelli che gli americani amano tanto costruire.
per quanto riguarda il costo del carburante comunque anche loro stanno facendo un bel fly down con le cilindrate specie negli ultimi 3-4 anni...si sono accorti che non è il caso di continuare a scialacquare petrolio a iosa.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
A me piacciono le vecchie muscle car, mentre questa reinterpretazioni, seppur ammirabili dal lato estetico, non mi dicono molto. Intendo dire che il fascino dei loro predecessori è completamente imparagonabile.
Il prezzo è molto interessante, è vero. Ma risparmia di qua e risparmia di là, e la differenza con i modelli europei si giustifica in fretta. Se messe alle strette saltano fuori anche i vari limiti dinamici.
Sono sportive discount, per dirla alla Konrad.
![]()
Macchina CAMARRA, scusate la battutaccia, magari me la sogno di notte, ma se intanto sto a comprar le lampadine a basso consumo etc etc, mi pare fuori da ogni realtà reale.....anche se a me piacciono i grandi motori, mettete questo....28 cilindri, l'ultimo grande motore d'aereo a pistoni.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri