Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: La Camaro!

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: La Camaro!

Citazione Originariamente Scritto da ste Visualizza Messaggio
    queste hanno 400 e rotti CV e sono full optional!
    e ci vogliono 4 litri di benza solo per riempire un cilindro ed avviare il motore.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

In Europa 422 cv li tiriamo fuori con 2000 cm^3 in meno.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Andrea2k9
    Ospite

posso dire che preferisco il pulman che mi riporta sempre a casa?

Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    e ci vogliono 4 litri di benza solo per riempire un cilindro ed avviare il motore.

per quello che costa a loro fanno bene a produrre e vendere auto del genere...... come se da noi le auto da 400 cv fanno i 20 con un litro, demagogia allo stato puro!!!!!!!!

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    In Europa 422 cv li tiriamo fuori con 2000 cm^3 in meno.

si ma in questo caso le tecnologie del caso passano in secondo piano visto che queste auto costano la metà delle auto europee a parità di cavalli! Poi quei V8 hanno tutta una loro musica, e poi che coppia.......quà ci si sbrodola per la coppia dei Multjet Fiat, ma il piacere di guida e la sensazione di guida di un motore del genere è impagabile!
    Anche sono dell'idea che se si parla di auto sportive meglio un bel turbo di piccola cilindrata ma anche il V8 4200 Audi da sensazioni che nessun altro motore può dare! Anche in questo caso 350 cv non sono molti se rapportati alla cilindrata ma viaggiare in 6a 1500 giri è una vera goduria!

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

per quello che costa a loro fanno bene a produrre e vendere auto del genere...... come se da noi le auto da 400 cv fanno i 20 con un litro, demagogia allo stato puro!!!!!!!!
    vero,però ci va meno benzina a riempire un 3.2 V6 che un 19000V44 di quelli che gli americani amano tanto costruire.
    per quanto riguarda il costo del carburante comunque anche loro stanno facendo un bel fly down con le cilindrate specie negli ultimi 3-4 anni...si sono accorti che non è il caso di continuare a scialacquare petrolio a iosa.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Mad
    Ospite

Ovviamente non posso che sottoscrivere!

A me piacciono queste muscle car degli ultimi anni! Riprendono linee classiche ma in chiave decisamente moderna e aggressiva! Poi tenendo conto di quello che costano! Da noi con i soldi che la spendono per un'auto del genere al massimo ti compri una BMW 130, queste hanno 400 e rotti CV e sono full optional!
    A me piacciono le vecchie muscle car, mentre questa reinterpretazioni, seppur ammirabili dal lato estetico, non mi dicono molto. Intendo dire che il fascino dei loro predecessori è completamente imparagonabile.
    Il prezzo è molto interessante, è vero. Ma risparmia di qua e risparmia di là, e la differenza con i modelli europei si giustifica in fretta. Se messe alle strette saltano fuori anche i vari limiti dinamici.

Sono sportive discount, per dirla alla Konrad.

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    vero,però ci va meno benzina a riempire un 3.2 V6 che un 19000V44 di quelli che gli americani amano tanto costruire.
    per quanto riguarda il costo del carburante comunque anche loro stanno facendo un bel fly down con le cilindrate specie negli ultimi 3-4 anni...si sono accorti che non è il caso di continuare a scialacquare petrolio a iosa.

la tendenza è quella e lo sarà anche per loro...fortunatamente!

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    A me piacciono le vecchie muscle car, mentre questa reinterpretazioni, seppur ammirabili dal lato estetico, non mi dicono molto. Intendo dire che il fascino dei loro predecessori è completamente imparagonabile.
    Il prezzo è molto interessante, è vero. Ma risparmia di qua e risparmia di là, e la differenza con i modelli europei si giustifica in fretta. Se messe alle strette saltano fuori anche i vari limiti dinamici.

Sono sportive discount, per dirla alla Konrad.

su questo ti do ragione, infatti andrebbero intese come granturismo, non sono da considerasi sportive estreme nonostante la cavalleria lascerebbe intendere ben altro!

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Macchina CAMARRA, scusate la battutaccia, magari me la sogno di notte, ma se intanto sto a comprar le lampadine a basso consumo etc etc, mi pare fuori da ogni realtà reale.....anche se a me piacciono i grandi motori, mettete questo....28 cilindri, l'ultimo grande motore d'aereo a pistoni.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •